PDA

Visualizza Versione Completa : fermato dalla polizia ma verbale spedito a casa



pinna
01-09-2011, 13:49
buon giorno,
stamatinna sono stato fermato dalla polizia della questura di genova, nel mentre stavo parlando al cellulare e volendo fermarmiper parlare ho attraversato una linea continua e ho raggiunto un parcheggio . una pattuglia appena entrato nel parcheggio mi ferma, mi chiede patente e libretto, trascrive dei dati e mi comunicano che il verbale per le due infrazioni mi verrà recapitato e casa e dopodichè se ne vanno.è una procedura corretta questa ? il verbale può essere spedito a casa anche se vengo fermato ? ringrazio anticipatamente per i chiarimenti

Avv. G. Lore
01-09-2011, 13:54
Bisognerà vedere come motiveranno la mancata contestazione immediata (assenza dei verbali ad esempio) e poi valuteremo

pinna
01-09-2011, 13:57
perfetto la ringrazio e la burocrazia italiana quanto impiega a recapitarmi il tutto ? sa mica fare una stima sull'entità della multa e di quanti punti ? la ringrazio

scr
01-09-2011, 14:22
perfetto la ringrazio e la burocrazia italiana quanto impiega a recapitarmi il tutto ? sa mica fare una stima sull'entità della multa e di quanti punti ? la ringrazio
credo ma non sono sicuro
39€ - 2 punti per violazione segnaletica orrizontale
152€ - 5 punti per uso del telefono

Avv. G. Lore
01-09-2011, 14:48
e 90 gg. per la notifica