PDA

Visualizza Versione Completa : auto confiscata

febe1968
31-08-2011, 18:10
salve.mi trovo ad avere qui a casa mia un'automobile che e' stata confiscata il 4 agosto del 2009.preciso che ho trovato pure il libretto originale della vettura sotto il parasole della stessa.ma la macchine me la lasciano qui nel mio box fino a quando?mi sembra eccessivo il periodo di tempo per cui la vettura e' qui a casa mia.mi e' arrivata una lettera in data 14/4/2011 che mi diceva che se volevo ricomperare la vettura con altro intestatario di contattare il numero 031....... diversamente procederemo al ritiro della stessa.non avendo intenzione di ricomperarla ,non avendoli contattati,ad oggi piu' nessuno si e' fatto sentire.e ,ripeto,la vettura e' nel mio box dal 4/8/2009.vi chiedo gentilmente qualche suggerimento in merito.ciao.fabio.

gigi sullivan
01-09-2011, 10:20
se hai già avuto il DP (o se hai patteggiato) fai come ho fatto io: individui l'istituto vendite giudiziarie che fa riferimento al tribunale di competenza e li solleciti. Altra strada non c'è. Occhio poi a verificare che facciano il passaggio di proprietà tempestivamente

febe1968
01-09-2011, 10:44
diciamo che se non chiamo io mi resta l'auto nel mio box a vita?spero sia una barzelletta.poi,volevo chiederti,il passaggio di proprieta' devo pagarlo io vero?ma il libretto ce l'ho io.