Visualizza Versione Completa : errore di compilazione?
Salve a tutti,in data 28/08/11 mi è stata fatta una contravvenzione x sosta in zona interdetta alla circolazione e fin quì nulla da ridire.
Controllando il verbale mi sono accorto che l'accertatore alla voce "Veicolo" ha barrato la casella AUTOVETTURA ,mentre io,invece mi trovavo a sostare nel suddetto luogo con la mia moto,una Honda CBF 500.
Credete ci siano i presupposti x un eventuale ricorso?
Grazie Leo.
Avv. G. Lore
31-08-2011, 13:57
Ma è un preavviso lasciato sul parabrezza?
Ma è un preavviso lasciato sul parabrezza?
Si è il classico foglietto rosa con i dati(ora,data,luogo,targa della moto) con allegato il bollettino postale x il pagamento
Avv. G. Lore
01-09-2011, 11:54
allora non è opponibile e allo stato non è possibile capire se potrà essere opposto o omeno il futuro verbale
allora non è opponibile e allo stato non è possibile capire se potrà essere opposto o omeno il futuro verbale
Grazie saluti
Avv. G. Lore
01-09-2011, 19:04
prego
sciroccato
21-11-2011, 21:56
buongiorno, sono nuovo del forum e mi sono iscritto dopo avervi mandato il verbale ad esaminare per un possibile ricorso
approfitto del post aperto dall'utente tambu per avere una delucidazione su un verbale in cui hanno sbagliato a scrivere i miei dati.
è stato scritto tutto correttamente tranne la provincia di nascita, io sono nato a Sacile in provincia di Pordenone, mentre i carabinieri nel verbale hanno scritto Sacile in provincia di Treviso
è possibile presentare ricorso in base a questo o non è sufficiente?
vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione
buona serata
Avv. G. Lore
21-11-2011, 22:29
E' ahimè un mero errore di trascrizione non qualificabile come vizio da eccepire
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.