PDA

Visualizza Versione Completa : ritiro patente 0,88



ibanez
30-08-2011, 22:38
Salve ragzzzi,

sono nuovo del forum.
Mi hanno ritirato la patente l'8 maggio alle 2 di notte con 0,88 di tasso alcol. Sette mesi sospensione, ricorso al giudice che ha deliberato che all'avvenuta visita presso USL Reggio E. ( 14 settembre ) riavrò la patente .( quindi sospensione del fermo. Il 25 Novembre avrò udienza per il reato penale. Mai alcun precedente ne alcuna multa (...due divieti di sosta in trenta anni di patente!! ). Esami del sangue fatti e OK... Vostro parere dovrò poi scontare i restanti 3 mesi??? ciao a tutti

ibanez
31-08-2011, 00:11
In pratica ( chiedo se un avvocato del forum può darmi parere) se al 25 novembre ci potrebbe essere la possibilità che il Giudice possa ridurmi la condanna da 7 mesi( i 6 + 1 xche erano le 2 di notte) ai soli 4 che eventualmente fino al 14 settembre avrò scontato.
Grazie
P.S.
ho appena finito di leggere tutti i post riguardanti il buon Botis o Boris che dir si voglia ed è stato BELLISSIMO!!

bastians
31-08-2011, 13:38
escludi la possibilita' di andare al di sotto del minimo che sono 6 mesi, anche io in seconda fascia con sospensione del prefetto di soli 3 mesi ed in seguito DP di 6 mesi, incensurato e immacolato in 25 anni di patente, al limite opta per i LSU, tanto prima di riprenderti la patente per la restante parte della sospensione passeranno anni, e tu nel frattempo facendo i LSU dimezzerai la pena ed estinguerai il reato

ibanez
31-08-2011, 15:49
Ciao,
in pratica dici che il più è passato e con LSU diciamo che la pezzo in qualche maniera se ho capito bene...Una domanda ,quando viene eletto il Presidente della Repubblica vengono azzerati i reati tipo il nostro?? Il che se non erro dovrebbe avvenire nel 2013. Forse ho detto una cavolata!! Ma se cosi fosse e tutto il procedimento và per le lunghe, si potrebbe arrivare a cio?..
Comunque è un bel calvario specialmente per quelli come mè che vivono da soli e per nulla comodo a mezzi pubblici!!..Grazie per la risposta