AlexXx
19-08-2011, 11:03
Salve a tutti, sono nuovo del forum, e avrei bisogno del vostro aiuto. Questa mattina ho ricevuto una multa di 101,00 perchč il mio biglietto non era obliterato (mia dimenticanza...). Il controllore mi ha fatto scendere, ho dato le mie generalitą e tutto. Il tizio mi ha dato una copia del foglio e mi ha fatto andare via. Ora i problemi sono due: nč sull'originale, nč sulla mia copia c'č la mia firma. La mia firma č assente (ciņ dovrebbe voler dire che io NON ho accettato la multa, o sbaglio?), e non mi č stato fornito alcun mezzo di pagamento (nessun bollettino, nessun addebito, niente di niente.) e inoltre la calligrafia risulta piuttosto illeggibile. Ora mi domandavo:
arriverą a casa mia il bollettino o il necessario per effettuare il pagamento? Arriverą comunque qualcosa a casa? Posso evitare di pagarla? In fondo, io non ho firmato nulla, potrebbe anche essersi inventato tutto. E' colpa mia se non ho il biglietto, questo č vero, ma se proprio devo pagare una multa, esigo che sia fatta a dovere. Posso fare ricorso? Cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo.
arriverą a casa mia il bollettino o il necessario per effettuare il pagamento? Arriverą comunque qualcosa a casa? Posso evitare di pagarla? In fondo, io non ho firmato nulla, potrebbe anche essersi inventato tutto. E' colpa mia se non ho il biglietto, questo č vero, ma se proprio devo pagare una multa, esigo che sia fatta a dovere. Posso fare ricorso? Cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo.