attiliopipino
19-08-2011, 07:44
:confused:In data 13.08.2011, sono stato con la famiglia in un paesino della provincia di Messina, ho parcheggiato l'autovettura in una stradina senza uscita (questa terminava su una spiaggia. Preciso che sul lato sx e dx di questa stradina vi sono due ristoranti, ma non mi sono accorto che all'ingresso della stradina vi era la segnaletica verticale di divieto di sosta, e così nel pomeriggio quando sono tornato per riprendere l'auto ho trovato sul parabrezza l'avviso di accertamento d'infrazione (art. 7/C. 14 - euro 39,00 da pagare entro sette gg..)
Ora chiedo è corretto l'articolo che mi è stato contestato? C'è la possibilità eventualmente di appigliarsi a qualcosa per poter opporre ricorso?
In attesa di un vostro gradito riscontro, ringrazio anticipatamente tutto lo staff di ricorsi.net
Ora chiedo è corretto l'articolo che mi è stato contestato? C'è la possibilità eventualmente di appigliarsi a qualcosa per poter opporre ricorso?
In attesa di un vostro gradito riscontro, ringrazio anticipatamente tutto lo staff di ricorsi.net