simoneloa
16-08-2011, 11:26
buongiorno oggi ho ricevuto una cartella delle agenzie delle entrate con la richiesta di pagamento per una multa del 2008 per eccesso di velocità (andavo ai 65 su limite dei 50 ) ora essendo che mi hanno fermato e mi hanno fatto la multa , io ho aspettato e sono passati i 60 giorni per pagarla.
però avevo creduto di ricevere a casa una nuova multa di pari importo più una maggiorazione per l'invio a casa , come già successo altre volte.
non è più arrivato nulla e oggi dopo 3 anni mi arriva una cartella di € 466.22 di cui € 297.00 contravvenzione € 148,50 maggiorazione più i diritti di riscossione.
però la multa a me fatta era di €148,00
non è un pò troppo la maggiorazione? e non dovevano mandarmi a casa la multa prima della cartella?
grazie per le risposte
però avevo creduto di ricevere a casa una nuova multa di pari importo più una maggiorazione per l'invio a casa , come già successo altre volte.
non è più arrivato nulla e oggi dopo 3 anni mi arriva una cartella di € 466.22 di cui € 297.00 contravvenzione € 148,50 maggiorazione più i diritti di riscossione.
però la multa a me fatta era di €148,00
non è un pò troppo la maggiorazione? e non dovevano mandarmi a casa la multa prima della cartella?
grazie per le risposte