PDA

Visualizza Versione Completa : Ma possono i carabinieri modificare il verbale?

m_Asti
13-08-2011, 20:58
Salve, vorrei chiedere un informazione ho preso una contravvenzione dai carabinieri perchè o sostato nello spazio degli invalidi. Vi ho inoltrato a voi tutta la documentazione dove mi avete detto che cerano i presupposti per un ricorso. Ieri ricevevo a casa una notifica della mia multa, che all'epoca quando mi hanno fermato ho firmato e ritirato copia del verbale.
Con stupore notavo che nell'originale che mi davano i carabinieri non era presente l'ora dell'infrazione e invece sulla copia che mi hanno mandato a casa hanno segnato l'ora..
Ma io mi chiedo ma loro una volta consegnatomi il verbale che oltretutto avevo firmato possono modificare in un secondo momento il verbale???
E una cosa regolare?? :mad:

m_Asti
13-08-2011, 21:00
Sul ricorso che mi avete preparato voi giustamente avete scritto che non era presente l'ora della presunta infrazione, come io ho ancora l'originale della multa.. Adesso il prefetto deve prendere una decisione se accogliermi il ricorso o meno.. ma se a loro in un secondo momento hanno messo l'ora???

Avv. G. Lore
16-08-2011, 13:06
Se ha ricevuto parereprivatamente e addirittura il ricorso, si rivolga privatamente a chi Le ha fornito il servizio, sia per correttezza verso quest'ultimo, sia per logica dato che solo lui sa di cosa si parla, sia perchè non c'è nessn voi, in quanto chi scrive sul forum sono avvocati liberi prof esterni a ricorsi.net.