Visualizza Versione Completa : sospensione residua
MRBLACK19
31-07-2011, 13:57
mi sospesero la patente provvisoriamente per 4 mesi dopo l'alcol test.
dopo il processo mi hanno confermato la sospensione per altri 2 mesi.
vorrei sapere solitamente quanto tempo passa dal processo al nuovo ritiro della patente? e chi č che mi verrā a ritirare la patente?
bastians
31-07-2011, 14:58
io aspetto le tue stesse risposte da oramai 2 anni...ne devo ancora scontare 3 di mesi di sospensione (3 mesi dati dal prefetto, seconda fascia, e 6 mesi dati dal giudice), tu da quanto aspetti? io ho commesso il fatto a maggio 2009, DP datato agosto 2009
MRBLACK19
31-07-2011, 15:07
io sono pregiudicato da circa un mese :D ritiro patente 2 fascia maggio 2010 processo luglio 2011.
Rivolgetevi all' ufficio patenti della prefettura per sapere di solito quanto tempo passa a livello locale.
saluti
bastians
01-08-2011, 19:21
Rivolgetevi all' ufficio patenti della prefettura per sapere di solito quanto tempo passa a livello locale.
saluti
preferisco non saperlo ora...:D aspetto fiducioso nella dimenticanza delle prefetture:rolleyes:
io aspetto di scontare altri 6 mesi datimi dal giudice in udienza a novembre 2010, e ancora nulla.... mhaaaaaaaaaaa
MRBLACK19
02-08-2011, 18:46
speriamo allora se lo scordino:D
SpadXIII
27-11-2011, 18:41
Il comma 2 dell'art.224 CdS dice: " Quando la sanzione amministrativa accessoria č costituita dalla revoca della patente, il prefetto, entro quindici giorni dalla comunicazione della sentenza o del decreto di condanna irrevocabile, adotta il relativo provvedimento di revoca comunicandolo all'interessato e all'ufficio della Direzione generale della M.C.T.C."
I vostri son casi di sospensione, ma secondo voi (lo chiedo soprattutto agli avvocati del sito), in caso di revoca, se passano 15 giorni e l'imputato non ha ancora ricevuto alcuna comunicazione, non si invalida il tutto? C'č gente anche qui che aspetta l'applicazione della sentenza da mesi...
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.