spruzzo74
29-07-2011, 14:08
Mi hanno ritirato la patente il 6 maggio del 2011 per aver rifiutato un droga test a una pattuglia dei carabinieri alle 2 del mattino. Dato che era la prima volta i carabinieri mi hanno detto che potevo rifiutare il test e mi avrebbero ritirato la patente per un mese dopo di che mi veniva restituita. Passato il mese mi sono recato al comando dei carabinieri e mi e stato detto che la patente e mi estata sospesa per sei mesi e tra virgolette trattato come un criminale, mi srebbe arrivato a giorni un comunicato, di una lettera del prefetto, che tutto ora in data odierna non mi e stata mai recapitata. Dato che e la prima volta e non sapendo nessun argomento in genere non so che fare in materia.
Da consigli di amici interni mi e stato consigliato di non andare al prefetto a chiedere spiegazioni per non fa svegliare il cane che dorme, non so se sia una buona soluzione ma a questo punto sono quasi 3 mesi e una decisione bisogna prendere, dato che senza patente non sto lavorando con due figli a carico.
La ringrazio anticipatamente per la sua risposta
Da consigli di amici interni mi e stato consigliato di non andare al prefetto a chiedere spiegazioni per non fa svegliare il cane che dorme, non so se sia una buona soluzione ma a questo punto sono quasi 3 mesi e una decisione bisogna prendere, dato che senza patente non sto lavorando con due figli a carico.
La ringrazio anticipatamente per la sua risposta