PDA

Visualizza Versione Completa : Lpu-non Mi Vogliono ???

marianina
26-07-2011, 08:37
Ciao a tutti.Avevo fatto qualche domanda in questo forum,a quale mi è stato risposto e vi ringrazio:
http://www.ricorsi.net/forum/stato-debbrezza/7978-le-foto-per-restituzione-della-patente-sospesa.html#post53689

Ma vorrei alcuni chiarimenti per LPU.
Come avevo scritto in domanda precedente:

.....Che si tratta LPU,io il processo ho avuto a dicembre,e "il verdetto " del giudice ormai è quello = di far 43 giorni di LPU.Ho ricevuto dal tribunale tutte le carte per potermi presentare da loro.Prima di andare-a Milano,in associazione City Angels,avevo telefonato per prenotare appuntamento.Mi hanno risposto DRASTICAMENTE ,che ci sono 40 mila persone che devono far LPU da loro,e che non devo contattargli io,ma IL MIO AVVOCATO.Allora ho riferito la facenda alla mia avvocato,quale ha cercato di contattargli,ma non ha fino ora ancora nessuna risposta precisa!.....

...Per aver qualcosa "in mano",ho scritta una mail alla associazione,con gentile richiesta di appuntamento con loro,e in allegato ho spedito alcuni fogli dal tribunale.Non mi hanno risposto (sarà passato più di un mese che gli avevo contattati ),ma io almeno ho una cosa scritta-ho stampata la mia mail mandata a loro,così nessuno non potrà dire che non volevo far LPU,ma sono LORO che non mi rispondono !

A metà di settembre saranno 14 mesi dal ritiro della mia patente,andrò a prenderla-quella "provvisoria" o il "dupplicato con altra scadenza"-come mi hanno risposto utenti in mia domanda .

Ma per i LPU-sempre nessuna notizia,ZERO !Processo ho avuto in dicembre,tra poco anche riavrò la patente,ma per LPU nessuna notizia,e la mia avvocato (ormai ha preso soldi subito dopo il processo),mi pare che si sbatte le bal**.. di me,mi ha promesso di chiamarmi appena avrà notizie,ma non lo fa.La ho richiamata più volte,sempre stessa risposta da lei,adesso mi sono stufata ,non la chiamo più.

E' possibile che si saranno davvero dimenticati di me ???
Voi-come me,quanto tempo avete atteso per svolgere LPU ?

Grazie mille a chi mi risponde.:rolleyes:

erofelice
26-07-2011, 10:48
sulla condanna a dicembre c e scritto che devi fare 43 di lsu e anche specificata la struttura immagino ...oppure avetepasticciato con l avvocato ...senza una richiesta da parte di un associazione il gip non puo fare svolgere lsu...comunque mi sembra di capire che a settembre finisce il tempo di sospensione allora ormai datti pace non li svolgere perche 43 gg equivalgono a 86 ore+ ammenda altre ore e fare tornare i tempi per tutto diventa difficile secodo me

marianina
26-07-2011, 12:03
"Struttura" è stata specificata-City Angels di Milano:

City Angels :: Homepage City Angels (http://www.cityangels.it/index.php)

Sulle carta dal tribunale,che mi sono arrivate per posta ancora in aprile, cè scritto tutto Procedimento penale e mia condanna,e come allegato cè la Lettera contratto per l'avvio di attività di pubblica utilità
(circa 3 fogli
-tutto solo da compilare,(indicare data inizio,settore di lavoro,ore lavorative...ecc),firmare da me e da loro =associazione city angels).La lettera =carte dal tribunale, di quale parliamo,ha 3 destinatari=
1. imputata=IO :D
2.CityAngels-associazione dove devo svlogere LPU :confused: :mad:
3.U.E.P.E.( Uffici per l'Esecuzione Penale Esterna )Milano.:cool: :eek: :(

Io pensavo,che con quel Contratto dovrò andare in loro sede e compilare,decideranno la data del inizio,ecc...ho telefonato per prendere appuntamento....Invece quando avevo telefonato,mi hanno detto come ho scritto sopra,e la mia avvocato gli ha anche chiamato,ma non sa darmi alcune spiegazioni,mi ha detto che saprà dirmi più presto possibile.Passati alcuni mesi,NIENTE.
Grazie comunque per la risposta,vediamo se a qualcuno è successa cosa simile e mi lo dirà.

Grazie ancora.

erofelice
26-07-2011, 14:15
forse ho capito ...le famose associazioni convenzionate con i tribunali....auguri allora...in italia non funzione niente figurati se funziona la convenzione associazioni /tribunale....era meglio trovassi tu un ente e a dicembre al momento del processino il giudice ti metteva nella condanna quella struttura..se aspetti loro auguri ...

marianina
26-07-2011, 17:12
forse ho capito ...le famose associazioni convenzionate con i tribunali....auguri allora...in italia non funzione niente figurati se funziona la convenzione associazioni /tribunale....era meglio trovassi tu un ente e a dicembre al momento del processino il giudice ti metteva nella condanna quella struttura..se aspetti loro auguri ...

Mah..non so che dire,torno a dare una "bombardata " alla avvocato per ultima volta,vediamo che dirà.
Spero solo in una cosa:che il "contratto " di assunzione per i LPU non arriverà ai miei pronipoti e loro dovranno sacrificarsi per il sbaglio della loro bisnonna mai conosciuta ,che ormai è deceduta da una 30tina di anni.......:D:D:D

marianina
06-08-2011, 18:52
Rieccomi ,con le notizie !
Dopo la "bombardata " alla avvocato,la "repubblica" si è mossa" !
Sono stata contattata dalla avvocato,quale mi ha detto con tutte le URGENZE di chiamare la associazione.Ho chiamato,la donna al telefono era tutta mielosa con me,e tra le parole ho capito,che quelli si sono davvero dimenticati,e per non aver casini loro con il Tribunale(da quale sono convenzionati,loro tramite la mia assistente sociale quale mi è stata al volo assegnata da loro o dal giudice,non lo so da chi....devono far un rapporto al Giudice entro certo termine) perchè mi hanno rifiutata (la loro risposta a me al telefono la leggete in post precedente),la hanno girata,che quando ho chiamato prima volta,erano troppo occupati !
Lasciamo perdere....
I LPU inizierò a ottobre.2 ore alla volta (che giustamente corrispondono 1 giorno di LPU),3 volte per settimana,nelle ore serali,dalle 21 alle 23.Per fare le mie 43 presenze,finirò a gennaio.TEORETICAMENTE .Poi è tutto da vedere quando sarà ora!

Il problema è che non sono di Milano,le ore da fare sono notturne,e secondo miei calcoli-orari del treno,la metrò,poi dalla metrò sono 10 minuti a piedi per andare in sede,e stessa cosa il ritorno,arriverò a casa alle 2 di mattina.Per fare 2 ore (1 giorno di LPU),starò via quasi 6 = 4 ore solo andata e ritorno a casa.E ancora in mesi invernali.Pazienza.Vivere o morire !?:cool:

Mi hanno davvero PUNITA !!!