PDA

Visualizza Versione Completa : sosta in prossimità di binari e auto rimossa



robytess
20-07-2011, 16:28
Buongiorno,
venerdì 18 luglio mi è stata rimossa l'auto in via meda a milano per fermo mezzo. Ora,ho la certezza di aver parcheggiato l'auto all'interno delle strisce blu, l'auto è stata portata via all'1.40 di notte, guardando gli orari dell'ATM il tram sarebbe passato anche all'1.12...dal momento che ho parcheggiato intorno alle 12.50 non capisco come abbia fatto il tram a passare all'1.12 mentre all'1.40 no! Al deposito quando sono andata a ritirare l'auto come causa della rimozione avevano 'fermo mezzo' ma sulla mia multa c'è scritto sosta in prossimità di binari(in tal caso allora tutte le macchine parcheggiate lungo la via erano in multa).
Inoltre,ho testimoni di un bar vicino che sostengono di aver visto un'auto parcheggiata male ma che non fosse la mia..

Volevo chiedere se ci sono estremi per una contestazione...e volevo chiedere se posso recarmi direttamente alla polizia per ritirare il verbale anzichè aspettare la notifica visto che quello che mi hanno fatto è un preavviso....nonchè la possibilità di recuperare i 160 euro di deposito già pagati.

Grazie per la disponibilità

Roberta

Avv. G. Lore
20-07-2011, 16:51
Per il verbale deve attendere la notifica.
Solo visionando quello si può capire se sia opponibile o meno.
Se l'opposizione ha esito positivo ha diritto a richiedere la refusione delle spese di rimozione

robytess
20-07-2011, 17:15
D'accordo,non appena ho in mano il verbale ve lo invio. Grazie

Avv. G. Lore
20-07-2011, 17:17
Si figuri