PDA

Visualizza Versione Completa : il dopo delirio

erofelice
19-07-2011, 14:38
ciao a tutti compagni di sventura e temibili pregiudicati x 186 come me....mi è stato riferito dai carabinieri che una volta finito il tunnel del 186 per 2 anni se veniamo fermati in qualsiasi posto di blocco e controllati sono obbligati a farci l alcol test...anche se il reato è estinto anche se tutto è finito...addirittura mi hanno detto che possono fare l alcol test anche' se passeggero' in quanto in caso di incidente o di malore del conducente siamo noi passeggeri che dobbiamo guidare...a me sembra molto strano e piratesco e vi chiedo se qualcuno sa qualcosa in merito .....ciao a tutti forza avanti che prima o poi finirà questa terribile avventura

123456789
19-07-2011, 15:13
Mi sembra una cagata il fatto che se uno è passeggero è soggetto ad alcol test e relativi sviluppi. in caso di malore o incidente si può chiamare una ambulanza o taxi.......

bastians
19-07-2011, 19:16
a me hanno fermato milioni di volte entro questi 2 anni e mai hanno fatto alcol test o riferimento ad esso...ne da conducente e ne da passeggero

MVagusta
19-07-2011, 20:01
immagina quelli che te l'hanno detto fare un'altro tipo di lavoro........mmmmm,no,non ci si riesce,potevano fare solo quello che fanno

Avv. Marrelli
19-07-2011, 22:31
ahahahaha.....questa è bella!!!!!....sono davvero dei gran simpaticoni i carabinieri.....poi dicono che fanno le barzellette!!!!....quindi secondo la loro logica: se uno ha una condanna per guida in stato d'ebbrezza devono "obbligatoriamente" fargli l'alcoltest, se uno ha una condanna per droga oltre a perquisirlo devono fargli "obbligatoriamente" il droug test, se uno ha una condanna per stupro secondo voi cosa gli dovrebbero analizzare????......

gigi sullivan
20-07-2011, 10:30
mi sembra una puttanata colossale.

allibito
20-07-2011, 13:57
ciao a tutti compagni di sventura e temibili pregiudicati x 186 come me....mi è stato riferito dai carabinieri che una volta finito il tunnel del 186 per 2 anni se veniamo fermati in qualsiasi posto di blocco e controllati sono obbligati a farci l alcol test...anche se il reato è estinto anche se tutto è finito...addirittura mi hanno detto che possono fare l alcol test anche' se passeggero' in quanto in caso di incidente o di malore del conducente siamo noi passeggeri che dobbiamo guidare...a me sembra molto strano e piratesco e vi chiedo se qualcuno sa qualcosa in merito .....ciao a tutti forza avanti che prima o poi finirà questa terribile avventura

:D :o :D :mad: quando sento ste cagate dei carabinieri non so se ridere o preoccuparmi

:D

123456789
20-07-2011, 15:20
Spero che l utente se lo sia inventato, se così non fosse non mi stupirei neppure più di tanto. Basta vederli e sentirli parlare per farsi una idea..

erofelice
21-07-2011, 11:13
l utente non si è inventato niente...me lo hanno detto i carabinieri...spero che avete ragione voi e che non c e da proccuparsi...si vede che gli sono cosi simpatico che mi volgiono terrorizzare ancora...ps un messaggio al compagno ' l auto nooo' che immagino sia ancora in vietnam...i carabinieri in questione sono quelli del tuo paese che l hanno detto a quel fisioterapista che conosciamo tutti e due che è stato beccato con un bel udite udite 0,52 e si è fatto 3 mesi secchi...

MVagusta
25-07-2011, 08:22
Cmq ho imparato ,anche se sono completamente sano,lucido alle dieci del mattino e con giu due capuccini,a evitare come la peste le strade dove si mettono a fare controlli.......allungo la strada ma li evito se possibile,almeno nella mia zona dove so che solitamente si mettono li per quello.......
Continuano a saltare patenti per nulla ....0.6/0.7/0.8.....

erofelice
25-07-2011, 11:42
concordo pienamente , che schifo che sta diventando ..

MVagusta
25-07-2011, 13:32
tu non puoi nemmeno immaginare quanto mi stiano sulle palle quei disoccupati mantenuti da mamma stato che fanno finta di fare gli eroi con l'etilometro rovinando la vita,gia difficile,delle persone che pagano le tasse per il loro stipendio.......perche' non vanno volontari in afganistan??

ViP3R87
25-07-2011, 15:46
quella del passeggero sinceramente mi sembra sparata la...