Visualizza Versione Completa : Notifica Prefetto!!
Stefano89
18-07-2011, 16:06
Salve;
Giusto un mese fa mi hanno fermato i carabinieri e mi hanno fatto il verbale 186 comma 2 lettera A per stato di ebbrezza,cmq la notifica da parte del prefetto non mi è ancora arrivata volevo sapere se è anormale? e quindi come muovermi..Nel momento in cui mi arrivasse, per ritardo causato da altri motivi,so che dovrei fare delle visite mediche , ma io fra un po sono in vacanza e se capitasse in quel periodo, il giorno della visita cosa succederebbe??
Grazie...
Avv. G. Lore
18-07-2011, 17:21
La visita deve prenotarla secondo le indicazioni dell'ordinanza, quindi finchè non riceve l'ordinanza non avrà modo di prenotare la visita (e sicuramente non è mai questione di giorni).
Quando riceverà la notifica ce lo faccia sapere per capire il da farsi
gigi sullivan
19-07-2011, 10:32
in genere si parla di visita da effettuare entro 60 giorni, ma il consiglio che ti do è di prenotarla in data il più possibile prossima alla data di scadenza della sospensione. Se ci fai sapere di dove sei magari possiamo darti informazioni più dettagliate, in quanto tempi e procedure variano da cml a cml. Ciao
Stefano89
19-07-2011, 12:53
Grazie avv Lore appena mi arriva la notifica vi farò sapere....
Ciao Gigi sullivan , Io sono di domicella un paese della provincia di avellino pero mi hanno fatto il verbale a salerno quindi la competenza e della prefettura di salerno,ma di visite ne devo fare una o piu?grazie ciao
gigi sullivan
19-07-2011, 13:26
Ciao Stefano
le visite alle quali dovrai sottoporti saranno almeno due (multe di più in caso di seconda o terza fascia). eccoti i riferimenti della cml di Avellino (si va alla cml del luogo di residenza)
Commissione Medica Locale Provinciale la cui segreteria ha sede presso la sede ASL di Medicina Legale di Avellino – Corso Europa n.66 – Tel. 0825/781945 – Fax 0825/292802.
Orario di sportello Commissione Medica Locale:
lunedì – martedì – mercoledì – venerdì ore 9.00 – 12.00
Le visite della Commissione Medica Locale si effettuano presso il “Centro Australia” sito in Contrada Amoretta – Avellino.
Stefano89
21-07-2011, 00:02
Grazie gigi sullivan per le dettegliate e tempestive risposte,volevo sapere un ulteriore cosa ma che tipo di visite sono?
grazie ancora....
gigi sullivan
21-07-2011, 08:44
Grazie gigi sullivan per le dettegliate e tempestive risposte,volevo sapere un ulteriore cosa ma che tipo di visite sono?
grazie ancora....
variano da cml a cml, ma generalmente si tratta di esami del sangue dove valutano le funzionalità epatiche, e il valore della cdt, un enzima che se alterato può indicare abuso alcolico
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.