Visualizza Versione Completa : Quanto tempo dal decreto penale a cartella Equitalia ?
ziofabri
11-07-2011, 21:20
Buonasera a tutti,
volevo fare un mini sondaggio tra tutti coloro che hanno ricevuto una ammenda per art 186 in terza fascia, accettata senza opposizione o patteggiamento.
Dal ricevimento del decreto penale,saputo quanto avreste dovuto pagare, dopo quanto tempo é arrivata la prima cartella esattoriale o un qualsiasi comunicato da parte di Equitalia ? Per quanto mi riguarda sono in attesa da novembre 2009...:confused:
bastians
12-07-2011, 06:50
nessuna cartella esattoriale, a me e' arrivato il DP con le modalita' di pagamento (entro 30 giorni dalla scadenza dei 15 giorni utili per l'opposizione) con un modulo f24 in banca indicando il numero del procedimento etc..etc..
gigi sullivan
12-07-2011, 10:04
nessuna cartella esattoriale, a me e' arrivato il DP con le modalita' di pagamento (entro 30 giorni dalla scadenza dei 15 giorni utili per l'opposizione) con un modulo f24 in banca indicando il numero del procedimento etc..etc..
esatto
Io invece sono nella stessa situazione di ziofabri. Nel DP non era indicata alcuna modalità ma di attendere la notifica Equitalia. Un'ulteriore ente che si frappone tra noi e la definitiva chiusura di questa farsa....come se non bastasse l'essere considerati dei pregiudicati. E poi ci lamentiamo che in italia la burocrazia è infinita?
ziofabri
29-07-2011, 20:39
Ciao,
piccolo aggiornamento: esattamente a 23 mesi di distanza dal ritiro patente, ovvero a 20 mesi dal decreto penale,mi é arrivata con raccomandata la cartella di Equitalia per il pagamento dell' ammenda.
puntidisutura
30-07-2011, 15:13
ma scusate ... con la condizionale si paga lo stesso ?
bastians
30-07-2011, 21:32
ma scusate ... con la condizionale si paga lo stesso ?
no.
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.