Visualizza Versione Completa : Visita Commissione medica VENEZIA
addioallamiapatenta
24-06-2011, 10:39
Ciao a tutti,
Ieri ho ricevuto la notifica dal prefetto con la sospensione della mia patente per 7 mesi (seconda fascia). In più devo sottopormi a visita medica presso la commissione medica locale patenti nel mio capoluogo di provincia, entro 60 giorni. Qualcuno sa dirmi in che cosa consiste? Inoltre quanto tempo ci vorrà perchè il mio sangue risulti "pulito" dall'alcool, tenendo conto che non sono un'alcolizzato, ma non disdegno un bicchiere di vino a pranzo e qualcuno in più nel week end (come un normale 25enne)? Inoltre, sapendo che ci sarà una lista d'attesa infinita, se l'appuntamento mi fosse dato dopo i 60 gg cosa succederebbe?
bastians
24-06-2011, 12:16
prenota in prossimita della scadenza fregandotene dei 60 giorni che valgono in generale per la prima fascia, pero' attento alle tempistiche, vai alla CML della tua provincia e chiedi la prenotazione alla visita compatibilmente alla lista di attesa da farsi vicino alla scadenza dei 7 mesi, per avere una certa sicurezza riguardo le analisi il suggerimento e' di stare 3 settimane in astinenza totale dall'alcol
gigi sullivan
24-06-2011, 15:05
ciao. Concordo con bastians, lascia perdere i 60 giorni. Piuttosto, informati sulle tempistiche e sull'iter da seguire. Qui dove, come, quando (http://www.ulss12.ve.it/default.aspx?idC=535&idMC=48&idTM=3) trovi tutte le informazioni necessarie.
addioallamiapatenta
30-06-2011, 09:30
Sapete per caso quale sia il limite del cdt a venezia?
Tommy1987
05-07-2011, 15:46
Ciao a tutti, a me hanno sospeso la patente per 14 mesi, terza fascia, vorrei sapere se la visita medica la devo fare subito anche se non intendo fare ricorso, ma intenda scontare direttamente i 14 mesi. In questo caso la visita medica dovrei farla in prossimità della scadenza della sospensione vero?
Grazie in anticipo
marcom70
05-07-2011, 21:18
Yes
Fred Bucs
06-07-2011, 15:23
Venezia...ULSS 12 - piazzale giustiniani - Mestre...se non pensa al tutto il tuo avvocato, vai lì di MATTINA, c'è la segreteria dove ci sono segretarie disponibili, chiedi informazioni e ritiri il modulo da compilare e prenoti la tua visita.
Il CDT varia a seconda della struttura dove lo fai... ogni struttura, pubblica o privata(attenzione, deve essere convenzionata con il SSN) ha i suoi metodi e questi influiscono anche nei limiti.
Coraggio!
Fred Bucs
06-07-2011, 20:37
A proposito rubo lo spazio per chiedere un'ulteriore informazione, riguardo però alla motorizzazione di Venezia - Mestre:
alla scadenza del ritiro, quando vai alla motorizzazione a prendere la patente...qualcuno sà dirmi cosa portare? es: quante fototessere, quali marche da bollo e quali bollettini pagare?
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.