Visualizza Versione Completa : il mio patente e italiano no rumeno
adrian0477
16-06-2011, 18:03
per favore signora aiutatemi.Polizia e justizia da romania e tutta coruta,in tanto mi hano judicato(6 mesi con sospensione della pena)adeso e mandato a italia(cosi mi hano deto)e voglio sapere come devo fare per riprenderla.Mi sta judica pure stato italiano per la stesa infrazione che e stata fat a romania?Lo hano ritirato per ebrezza.GRAZIE!
Avv. Ribbeni
01-07-2011, 17:34
Salve, Le consiglio ove possibile di inviare la documentazione in Suo possesso alla nostra mail così Le risponderemo in breve tempo e con più cognizione su quanto richiesto.
adrian0477
01-07-2011, 19:42
sig. avv.RIBBENI,il mio patente di guida e italiano io invece so rumeno.Dal 3/12/2010 polizia da romania mi hano sospeso il patente di guida italiano per guida sotto ebreza(1,09 aria espirata:2,30/2,15 imbibazzione etilica nel sangue)senza altri evenimenti(incidenti,morti,o altro).La polizia hano fatto cauza al judice per guida nel stato di ebreza.Il giudice mi ha condanato a 6 mesi con sospensione della pena.Adesso il mio patente italiano si deve ritornare in italia con il verbale che autentifica la sospensione del patente sul teritorio del stato rumeno(nesun documento...passaporto,carta di identita,patente di guida non puo esre anulato da un altro stato europeo,solo di paese di origine).La mia domada e:quando ariva in italia a che cosa mi devo aspetare,come poso riprendere il patente ritirato da un altro stato?(lo fano mada tramite consulato italiano da romania poi ariva al ministero dei transporti aerei e terestri a citta di ROMA via giuseppe caraci ...finalmente a motorizazzione)..cello il patente dal 2008.In speraza che mi potete aiuta vi ringrazzio anticipato!
Avv. Ribbeni
04-07-2011, 09:30
Salve, beh si arriverà a mezzo ambasciata ma a Lei importi solo che arrivi.
Finita la sospensione la patente Le verrà restituita. Il tutto Le verrà comunicato a mezzo notifica...Lei ha eletto domicilio da qualche parte qui?
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.