PDA

Visualizza Versione Completa : "sosta non parallela al margine carreggiata"



daniela_1983
15-09-2007, 18:49
Salve...
Ho trovato proprio ieri sul tergicristallo della mia Smart questa multa, di quelle che puoi pagare subito (mi hanno lasciato anche il bollettino) oppure che ti arrivano a casa dopo 4 mesi se non paghi subito.

Io possiedo una smart, e milioni di volte l'ho parcheggiata di "traverso", per cosģ dire, essendo molto corta, ma mai mi era successo di trovarmi una multe del genere...

Volevo sapere se qualche altro possessore di smart abbia ricevuto una notifica simile, e se posso contestare la validitą di questa multa... ero regolarmente parcheggiata, non c'era nč divieto di sosta, nč strisce per terra per delimitare i limiti di parcheggio, ed ero comunque parallela alla carreggiata!

Non č tanto per i soldi,ma sinceramente a me questa multa ha molto innervosito, in quanto non penso di aver fatto nulla di male nč di strano.

Grazie a tutti coloro che vorranno delucidarmi a riguardo! Io intanto cerco nel forum e chiedo in giro!

Daniela

Santiaga
16-09-2007, 01:13
Ciao Daniela,
benvenuta.

quello che hai ricevuto č il preavviso di contestazione.
Č un atto informale contro cui non č ammesso il ricorso, anche nel caso contenga errori.
Dovrai attendere che ti sia notificato il verbale vero e proprio a mezzo posta. Quando ti sarą recapitato facci sapere, cosģ verificheremo concretamente la sussistenza di motivi per poter sollevare opposizione.

intanto, se eri dentro le strisce non credo ti abbiamo multato per il solo fatto di aver messo la macchina in un verso anzichč nell'altro.

sono abbastanza curioso di vedere che sarą scritto nel verbale.

intanto tienici aggiornati ed in bocca al lupo.