PDA

Visualizza Versione Completa : 3 verbali in un colpo



elmax
15-06-2011, 09:39
Salve, fortunatamente è la prima volta che ho la necessità in prima persona di scrivere sul vostro forum. innanzitutto i miei complimenti per l'efficenza e per il grande aiuto che date a noi sventurati (a volte).
cerco di arrivare al dunque. la sera scorsa ero fuori, all'interno di una area adibita a parcheggi e dalla macchina parlavo con un mio amico fuori dall'auto.
trovandomi un poco spostato verso il centro della strada (del parcheggio che preciso essere un parcheggio con una sola via di uscita/ingresso) quando ho visto i carabinieri entrare ho fatto 1 mt di retro x accostarmi in modo da lasciare loro un po di spazio. Mi si affiancano e mi contestano di non avere su la cintura, però io nn ero in marcia, ero fermo in quel momento ed in ogni caso arrivavo da un parcheggio di 20 mt x 10 mt dove c'ero solo io e nessun altro quindi anche volendo che marcia avrei potuto avere?
comunque questo è il primo verbale.

Quando sono arrivato nel parcheggio in serata mi sono reso conto di avere un anabbagliante bruciato, nn me ne ero accorto ne in strada ne prima di uscire e non ho idea di quando si sia bruciato. A mezza notte quante possibilità ho di trovare un elettrauto che mi dia una lampadina? dovro pure arrivare a casa no? (che per la cronaca è a 800 mt di distanza).... 2 verbale

luci di posizione anteriori bruciate...li vabbè non ho nemmeno idea di quando possa esser successo...nn sono solito controllare le posizioni anteriori dato che manco mai le uso, utilizzo solo gli anabaglianti. per quanto ne sono potevano essere bruciate da 1 mese o da 1 minuto.

al di la del fatto che mi hanno controllato ogni singola lampadina, freccia, triangolo, crick, svitabulloni, giubbotti, gomme, spazzole tergicristallo, cinture.
ma io dico..sto andando a casa, a 800 mt da li...non hai niente di meglio da fare che sprecare 50 min con me per una cintura da fermo in un parcheggio e un anabbagliante bruciato??


io chiedo consiglio a Voi su come comportarmi e se poter fare ricorso. grazie mille

Avv. G. Lore
15-06-2011, 10:23
Se vuole può allegare i verbali per poterli verificare e darLe parere

elmax
15-06-2011, 10:43
ok, ora sono al lavoro, li pubblicherò verso cena. nel frattempo grazie

Avv. G. Lore
15-06-2011, 15:09
Si figuri e attendiamo