PDA

Visualizza Versione Completa : confisca auto - sono graditi commenti

gigi sullivan
09-06-2011, 15:16
Cari compagni di sventura, desidero raccontarvi l'inenarrabile pantano in cui sono rimasto invischiato a seguito della confisca della mia auto.

il 22/10/2010 sentenza di condanna. il 9/3/2011 arriva il carro attrezzi, mi rilascia ricevuta e si porta via (sigh) la mia macchina. Siamo all'alba del 9/6 e la macchina è ancora intestata a me. Però è stata fatta la revisione.(controllato sul portale dell'automobilista).

dopo un'infinità di telefonate, mail, ore perse al PRA, ho finalmente scoperto cosa posso fare per tutelarmi:

devo procurarmi copia conforme della sentenza (quindi altre ore di permesso per andare in tribunale), e portarla al PRA insieme al certificato di proprietà (che fortunatamente mi sono rifiutato di consegnare a suo tempo) per poter fare la perdita di possesso, che è l'unica cosa che mi tuteli dai guai che possono capitare essendo intestatario di un'auto non più mia che sta circolando in mano a chissà chi.

E mi costerà 51 euro.

nel frattempo lo stato aliena un bene e se ne frega di annotare il cambio di proprietà.

Sono graditi commenti please.