PDA

Visualizza Versione Completa : Poblema parcheggio auto



marcom70
08-06-2011, 19:58
Ciao Ragazzi,magari qualcuno di voi ha avuto o ha lo stesso problema,vi spiego,avrei bisogno di liberare il parcheggio condominiale in cui e ricoverata la mia ex auto ,qual'e secondo voi la soluzione,grazie a chi voglia rispondere

gigi sullivan
09-06-2011, 15:22
devi trovare un altro luogo nn soggetto a pubblico passaggio e fare tramite l'avvocato istanza di variazione luogo custodia.

marcom70
10-06-2011, 18:41
Eh il problema e che non ho un'altro posto ,di conseguenza dovrei metterla in un luogo a pagamento,oppure metterla in campagna da un'amico,cosa pensate della seconda opzione

gigi sullivan
13-06-2011, 09:44
Eh il problema e che non ho un'altro posto ,di conseguenza dovrei metterla in un luogo a pagamento,oppure metterla in campagna da un'amico,cosa pensate della seconda opzione

direi che va bene, purchè sia custodita in un luogo non soggetto a pubblico passaggio (capannone, box, stalla, fienile....basta che sia chiusa) e il tuo amico si dovrà costituire custode del bene.

marcom70
14-06-2011, 19:37
Umh,questa che ci devo mettere l'amico come custode e un ulteriore peso per lui,sei sicuro che non potrei rimanere io il custode? grazie

Avv. Marrelli
15-06-2011, 22:03
Umh,questa che ci devo mettere l'amico come custode e un ulteriore peso per lui,sei sicuro che non potrei rimanere io il custode? grazie
certo che puoi rimanere tu come custode, devi però dimostrare di avere la disponibilità del luogo dove intendi custodire la macchina e, quindi, c'è bisogno che il tuo amico te lo ceda quantomeno in comodato d'uso, magari tramite una scrittura privata; oppure ritengo che sia anche sufficiente una dichiarazione resa all'organo che ti ha sequestrati l'auto.