PDA

Visualizza Versione Completa : punti patente

bastians
05-06-2011, 10:05
dopo 2 anni dal giorno del fattaccio (e non dalla condanna) mi sono stati ripristinati i punti patente persi, quindi ora sono nuovamente a quota 20; info per avere la certezza che il punteggio viene restituito a 2 anni esatti dal giorno in cui e' stato commesso l'illecito
buona domenica a tutti

gigi sullivan
06-06-2011, 11:20
dopo 2 anni dal giorno del fattaccio (e non dalla condanna) mi sono stati ripristinati i punti patente persi, quindi ora sono nuovamente a quota 20; info per avere la certezza che il punteggio viene restituito a 2 anni esatti dal giorno in cui e' stato commesso l'illecito
buona domenica a tutti

pensa che io ho ancora 24 punti, non mi sono stati mai tolti. eppure illecito del giugno 2008, dp del febbraio 2010 e patteggiamento dell'ottobre 2010. mah.....

vialapatente
06-06-2011, 11:30
buona domenica a tutti

Ma come è possibile?? cioè, te li hanno tolti e dopo 2 anni te ,li hanno ripristinati tutti e 10???

gino
06-06-2011, 14:16
iscrivendosi a Please Wait While Redirecting (http://www.ilportaledellautomobilista.it) è possibile vedere tutta la propria situazione punti aggiornata.

p.s.
quando trattasi di reato la decurtazione punti può avvenire solo dopo l' eventuale condanna penale definitiva.

saluti

bastians
06-06-2011, 19:23
fine maggio 2009 sospesa la patente (seconda fascia), settembre 2009 DP, verso novembre 2009 decurtazione dei punti (10) e fine maggio 2011 ripristino punteggio e cioe' 20 punti, per assenza di infrazioni;
come scritto da gino nel sito da lui indicato, iscrivendosi, c'e' tutta situazione patente