PDA

Visualizza Versione Completa : Multa non notificata durante il sinistro, data errata e conducente errato..Help me..

marlboro78
04-06-2011, 14:12
Ciao a tutti e complimenti per il forum,

in seguito ad un incidente stradale, senza alcun ferito, è intervenuta la polizia stradale che ha effettuato un sopralluogo in cui si è verificato l'incidente.
Mi è stato rilasciato un pezzo di carta in cui venivano segnalate la data, l'ora e il nome dell'agente di polizia che ha effettuato il sopralluogo.
Ieri mi è giunta una multa, non notificata durante il momento dell'incidente, in cui mi viene notificato che oltrepassavo la mia corsia e pertanto ho tamponato l'altro mezzo.. La multa ha una data errata, anche l'orario ed è citato mio padre, intestatario dell'auto e non io che sono il conducente.
Vorrei sapere se posso fare ricorso, visto l'orario e la data errata dell'infrazione, oltre al fatto che non mi è stata notificata contestualmente all'incidente ed è stata fatta al proprietario e non al conducente.
Cosa accade in questo caso? viene rifatta la multa o annullata..
Grazie della risposta..
A presto
Mirko;)

Avv. G. Lore
04-06-2011, 18:10
se vuol inviarci la documentazione si provvederà ad esaminarla

marlboro78
04-06-2011, 19:49
Grazie Avv. Lore,

avevo sottoposto alla vostra attenzione l'infrazione, ma omettendo che il conducente era sbagliato.
Vorrei sapere se posso comunque inoltrare nuovamente l'infrazione, specificando il dettaglio mancante.

Saluti
Mirko

Avv. G. Lore
04-06-2011, 20:15
Attenda il parere di risposta e a quello replichi con questa ulteriore domanda

marlboro78
04-06-2011, 20:19
Grazie Avv. Lore,
ho appena risposto alla mail che mi è stata inviata.

Cordialmente,
M.P.

marlboro78
04-06-2011, 20:22
In realtà a info@ricorsi.net non è possibile rispondere, a che mail posso inviare l'ulteriore chiarimento?

Ancora grazie
M.P.

Avv. G. Lore
05-06-2011, 16:04
In che senso non è possibile rispondere?
Replichi a quanto ricevuto, mi sambra molto strano che non ci riesca.
Se ha problemi chiami il n. verde

marlboro78
07-06-2011, 14:20
Grazie Avv.,
ho appena trasmetto tutta la documentazione, le foto dell'accaduto e la spiegazione a info@ricorsi.net

Cordiali saluti,
M.P.

Avv. G. Lore
07-06-2011, 14:22
Chi curerà la Sua pratica Le darà riscontro