Visualizza Versione Completa : aggiungere ulteriori allegati ricorso gdp
Salve a tutti "colleghi" e avvocati, vorrei porvi una domanda:
dopo aver presentato ricorso al gdp, è possibile aggiungere altre parti (una sorta di integrazione) al ricorso e/o altri allegati?
se si, si può fare nei giorni precedenti alla prima dell'udienza o durante l'udienza? o è indifferente? o non è possibile?
grazie delle risposte e dell'aiuto!
scusate nessuno sa darmi qualche info?
vi scrivo perchè è arrivata una raccomandata all'indirizzo di mio padre (proprietario dell'autovettura), nonostante mi hanno contestato subito il verbale e hanno ritirato la mia patente, i carabinieri non sapevano chi guidava (126 bis cds)... (a parte che dovrebbe essere in fase di stallo il verbale in quanto ho fatto opposizione...)
mercoledì ho l'udienza al gdp, posso portare anche questa raccomandata o è un ricorso a parte?
davvero incredibile l'efficenza delle pubbliche amministrazioni al sud... l'altra settimana hanno mandato a mia madre la lettera per il pagamento del'ici (unica nostra casa)... bà
Avv. G. Lore
16-06-2011, 17:41
Non è possibile farlo.
Thema decidendu e istruttoria docmentale sono cristallizzati nel ricorso intriduttivo essendo un procedimento speciale che non prevede le facoltà del 183 cpc.
Del resto non ha nessun pregio eccepire nel ricorso una vicenda autonoma.
Se hai ricevuto un verbale ex art. 126 bis lo opponi, ma onestamente credo solo che hai ricevuto una "stupida" richiesta di comunicazione dati a cui basta rispondere che evidentemente non è dovuta atteso che la contestazione è stata immediata
grazie della risposta Avvocato.
non ho sottomano la raccomandata, ho chiesto a mio padre di portarmela in modo che posso visionarla (è un pò smemorato e se ne dimentica.. spero che stasera la porti)
comunque sono tranquillo perchè sono già stato identificato come guidatore, spero sia possibile risolvere con una telefonata o andando alla caserma e fargli notare che sul loro verbale c'è scritto chi è il trasgressore
Avv. G. Lore
16-06-2011, 17:58
Bisogna prima capire cosa sia
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.