PDA

Visualizza Versione Completa : Ausiliare Del Traffico Decisamente Scorretto, Come Faccio?



jessicology
30-05-2011, 23:47
Ciao a tutti, vi racconto questa storia, che ha un pò dell'incredibile... Il 14 aprile scorso, ho avuto uno spiacevole incontro con un ausiliare del traffico. Ero appena arrivata a piazza venezia, e, lavorando li, avevo parcheggiato sulle strisce blu. Mentre pagavo ben 5 EURO di parcheggio (perche sarei stata li tutta la sera), ho notato che questo simpatico signore mi stava facendo una multa. Mi sono quindi avvicinata con il mio bel ticket di avvenuto pagamento e ho fatto notare al caro signore che avevo appena speso 5 EURO di parcheggio, e che sarebbe bastato alzare gli occhi per vedermi alla macchinetta. La riposta è stata la seguente "eh...eumm..certo che poteva lasciare le 4 frecce!!!", io ho risposto che non mi risultava scritto da nessuna parte che mentre uno va a pagare il parcheggio, deve mettere le 4 frecce. Il tipo, un pò stizzito, a questo punto se n'è andato SENZA LASCIARMI NULLA, io ho posizionato il mio ticket sul cruscotto in macchina, e sono andata a lavoro.

Oggi ho ricevuto la multa a casa!!!!!! Per fortuna ho conservato il ticket!!! La multa risulta essere stata fatta il 14/4 alle 19.21, il mio ticket è stato pagato alle 19.23 dello stesso giorno, cosa devo fare?

Avv. G. Lore
31-05-2011, 08:04
Il ticket di per sè non è prova assorbente, ma solo indiziaria, comunque appaiono sussistere motivi di ricorso