Accedi

Visualizza Versione Completa : sospensione patente e 0 punti

elbarto89
27-05-2011, 23:04
ciao a tutti!!! 4 mesi fa mi hanno ritirato la patente per guida in stato di ebrezza (1.35) la sospensione scadrą il 28 luglio...siccome avevo gią fatto altre infrazioni togliendomi questi 10 punti ora sono a 0...pochi giorni dopo l'accaduto mi era arrivata una lettera della motorizzazione che mi indicava di presentarmi a fare l'esame teorico/pratico dopo 30 giorni, quando ho chiamato per informarli che era sospesa per 6 mesi mi hanno detto che quella lettera era da ritenersi nulla. la mia domanda č questa: posso gią ora prenotare l'esame teorico/pratico dal 28 luglio in poi? la patente finchč non faccio l'esame non me la ridanno? se me la ridanno e ho 0 punti non posso guidare? grazie per le risposte!!!!

kikko9006
29-05-2011, 22:02
puoi guidare tranquillamente, ti arriverą la fatidica lettera di presentazione all esame di revisione, dopodichč avrai 30 giorni di tempo per superare l esame altrimenti incorrerai in una nuova sospensione a tempo indeterminato.
te lo dico perchč ero nella tua stessa situazione di caos e mi sono informato al tempo e rafforzo col dirti che puoi guidare anche perchč durante quel periodo sono stato fermato varie volte con controllo al terminale senza troppi problemi :)