Accedi

Visualizza Versione Completa : Ricorso analisi ospedliere, possibile?

Eros86ud
25-05-2011, 22:42
Salve, volevo una informazione. Nell'agosto 2009 mio padre, mentre era a fare un giro in moto, a circa 30 km da casa, in montagna, in discesa su una curva sporca di ghiaia ha perso il controllo della moto cadendo riportando gravi fratture. Oggi, a distanza di 1 anno e 9 mesi, sono venuti i carabienieri che gli hanno detto che son arrivate le analisi del sangue e che il tasso era oltre 1,5 e gli hanno fatto compilare la carta dove viene riconosciuto e sulla quale si individua il proprio legale. Mio padre aveva bevuto con dei colleghi prima di pranzo (quindi non penso poi così eccessivamente), poi aveva pranzato (bevendo acqua) e nel pomeriggio è andato assieme a mio fratello a fare un giro in moto (anche mio fratello ha cofermato che in tutto il pomeriggio non si sono fermati a bere). L'incidente è avvenuto alle 16, le analisi in ospedale sono state eseguite verso le 19. Come è possibile che alle 19 il livello fosse sopra 1,5? E' impossibile avere un tale tasso dopo 6-7 ore, e soprattutto per una persona che pesava all'epoca 130kg... è fisicamente impossibile per una persona di 130 kg avere un tasso di oltre 1,5 a quella distanza di tempo, sopprattutto se c'è stato un pasto in mezzo. Allora è un Dio, perche secondo le tabelle già tra 1,5 e 3 si ha vomito, fatica a deambulare, fatica a mantenere equilibrio, ecc, ecc. figuriamoci condurre una moto di oltre 2 quintali. Se mio papà ha guidato una moto tranquillamente non credo fosse ubriaco, anche perché, soprattutto in moto, mio papà di certo non si sarebbe messo alla guida in certe condizioni. E' possibile che ci sia stato uno sbaglio o uno scambio delle analisi in ospedale? come dimostrarlo?