Accedi

Visualizza Versione Completa : Esame capello, è possibile il ricorso?

yUs3
25-05-2011, 01:06
Salve a tutti, qualche mese fa sono stato pizzicato dalla polizia con un certo quantitativo di sostanza stupefacente. Dopo qualche settimana sono stato chiamato dal prefetto il quale mi ha detto di fare l'esame del capello valido per 3 mesi. Mi recai a Milano per effettuare il test. Mi hanno tagliato i capelli non dalla cute, bensì circa un centimetro più su, e il laureando (si, perchè era uno studente ad effettuare l'esame) ha eseguito l'operazione senza guanti. Date le seguenti informazioni è possibile fare ricorso? se si, come devo fare?

Grazie anticipatamente.

-yUs3-

Avv. Ribbeni
25-05-2011, 13:32
Beh certo è anti-igienico..l'efficacia del test dipende dalla lunghezza del capello e dalla intensità dell'assunzione..non vi può essere chissà quale inquinamento..certo se vi sono altri fondamenti per doglianza questa potrebbe aggiungersi..

yUs3
25-05-2011, 17:36
Grazie avvocato, dove devo recarmi per fare valere i miei diritti e fare ricorso?

Avv. Ribbeni
26-05-2011, 13:23
Di nulla, siamo qua per questo.. beh la domanda è..avverso quale provvedimento vuole fare ricorso? dovrà intanto attendere la notifica di un provvedimento, nel caso in esame del prefetto..

yUs3
26-05-2011, 14:06
Come faccio a dimostrare la veridicità delle mie affermazioni in caso dovessi presentare ricorso?