Giuseppe_91
24-05-2011, 13:36
Come da titolo stamattina mi sono recato alla UMC di milano per consegnare il modulo per avere il duplicato della patente, ma non è stato possibile registrare la pratica perchè a detta del personale ho 0 punti sulla patente, e dunque per poter richiedere la patente sostitutiva devo prima aver superato la revisione(esame pratico e teorico)...a me ancora non è arrivata la raccomandata che mi ordina di fare la revisione entro 30 giorni, e la CML mi ha detto che la pratica di richiesta duplicato va registrata entro 3 mesi dal rilascio del loro certificato medico, dopodichè quest'ultimo diventa nullo...
Cosa posso fare? intanto per ora mi è stato detto che posso circolare con la patente, ma una volta scaduti i 3 mesi di tempo per registrare la pratica se venissi fermato dalla polizia andrei incontro a qualche sanzione?
Cosa posso fare? intanto per ora mi è stato detto che posso circolare con la patente, ma una volta scaduti i 3 mesi di tempo per registrare la pratica se venissi fermato dalla polizia andrei incontro a qualche sanzione?