PDA

Visualizza Versione Completa : suggerimento multa



jachy89
20-05-2011, 23:37
Salve vorrei avere dei suggerimenti riguardante un verbale, vi ho mandato già una mail con verbale in allegato...inoltre sono assolutamente certo che io e gli altri utilizzatori del suddetto veicolo non abbiamo usato l'autovettura in quel giorno. Non so se siano una prova ma ho anche dei messaggi di facebook del 10 marzo che attestano che in quel giorno e in quell'ora io non abbia usato la macchina.Siamo 3 utilizzatori, Mia madre proprietaria del veicolo che era in palestra per motivi personali, mio fratello che era con suoi amici ed io che ero a casa!

Avv. G. Lore
21-05-2011, 10:26
Attenda il parere anche per rispetto di chi sarà designato per istruire la Sua pratica.

jachy89
24-05-2011, 10:24
salve mi è stato risposto che Il verbale appare opponibile facendo leva sul vizio di percezione sensoriale....ma non vorrei sembrare ripetitivo ma io al momento della redazione del verbale non ero proprio in quel luogo o nelle vicinanze.

Avv. G. Lore
24-05-2011, 13:18
Le ripeto, si relazioni privatamente con chi Le ha fornito il parere per correttezza, tra l'altro forse sono io.
Comunque non capisco il Suo post.
Ciò che Lei rileva (era da un'altra parte) è proprio la ratio del vizio di percezione.