Visualizza Versione Completa : validita' certificato medico cml
Ciao a tutti,
oggi ho effettuato la visita c/o la cml della mia citta', era la prima volta, come validita' mi hanno dato subito 10 anni.
Almeno sul certificato non e' indicato nessuna scadenza, la segretaria della cml mi ha detto se non e' segnalato la scadenza vuol dire che ha durata di 10 anni.
Premetto i valori erano tutti al minimo, oltre al cdt 0,7, fermato con tasso 1,30.
A qualcuno e' gia' successo?
La durata del certificato viene indicato sullo stesso? visto che sul mio non e' indicato.
Grazie per le risposte
vialapatente
19-05-2011, 08:41
Ciao a tutti,
oggi ho effettuato la visita c/o la cml della mia citta', era la prima volta, come validita' mi hanno dato subito 10 anni.
Almeno sul certificato non e' indicato nessuna scadenza, la segretaria della cml mi ha detto se non e' segnalato la scadenza vuol dire che ha durata di 10 anni.
Premetto i valori erano tutti al minimo, oltre al cdt 0,7, fermato con tasso 1,30.
A qualcuno e' gia' successo?
La durata del certificato viene indicato sullo stesso? visto che sul mio non e' indicato.
Grazie per le risposte
Sei un miracolato allora :o!!! in che provincia?? Buona fortuna! Spero pure io in questa cosa dato che non bevo proprio nulla.......e solo a pensare che devo passare questo calvario di visite per una maledetta birra, mi viene il voltastomaco.....
a parma, pero' ancora non ci credo!!!!!!
bastians
19-05-2011, 22:55
ca**o che c*lo!!! :D:D;) credevo di essere fortunato io, alla prima 1 anno e alla seconda 10 anni, comunque nel primo certificato c'era la scadenza di 1 anno, nel secondo certificato nessuna scadenza, ergo 10 anni! arrivato il bollino a casa con validita' decennale, complimenti ;)
erofelice
20-05-2011, 13:51
bene das...io invece a parma 3 mesi poi 6 mesi e a luglio nuova visita spero nell anno....io avevo gia sentito una roba analoga ma in provincia di massa...1,49 prima visita 10 anni...il bello di questa legge č che č uguale per tutti ...oooooooooooooooooooh
ca**o che c*lo!!! :D:D;) credevo di essere fortunato io, alla prima 1 anno e alla seconda 10 anni, comunque nel primo certificato c'era la scadenza di 1 anno, nel secondo certificato nessuna scadenza, ergo 10 anni! arrivato il bollino a casa con validita' decennale, complimenti ;)
quindi se non c'e' scritto niente e' 10 anni giusto?.
il bollino arriva in automatico o devo fare richiesta in motorizzazione?
grazie.
saluti
straydog
21-05-2011, 08:42
Scusate, io ho rinnovato l'idoneitā per la seconda volta ( terza fascia ) e mi han dato un certifcato di validitā di 1 anno ( 6 mesi la prima volta ) ed ora sto aspettando il bollino da apporre sulla patente.
Ma quanto ci mette ad essere recapitato il bollino con la nuova data di validitā per la patente ? E' gia un mese che giro col certifcato medico in tasca e non vorrei mi fermasse qualche volante e mi contestasse qualche irregolaritā!
bastians
21-05-2011, 09:32
ci mette un mesetto, non bisogna fare nessuna richiesta, arriva in automatico
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.