PDA

Visualizza Versione Completa : Saluti e Audizione Prefetto



ScorpioN
15-02-2008, 16:37
Salve a tutti sono ScorpioN, mi sono registrato da poco e posso dire che è la prima volta che scrivo in un forum, non sono molto pratico in informatica e tutto quello che ho imparato sui computer, e diciamo nella vita l'ho fatto sempre da solo un passo dopo l'altro, quindi perdonatemi se farò errori e vi autorizzo a darmi tutti i consigli che ritenete opportuni.

La mia richiesta è:
Dopo quanto tempo il prefetto che mi ha ascoltato in Audizione Personale deve inviarmi la sua decisione?

Il 2007 è stato un anno nero per gli Autovelox ho ricevuto ben 5 multe di cui 4 allo stesso Km, diciamo che sono al polo per tutti i punti che mi dovranno togliere...se succede dovrò smettere per un po di lavorare.

Considerando che il Prefetto decide in 180/210 e lo invia in max 150 per poter dire Ok è andato tutto bene bisogna aspettare più di un Anno dall'invio del ricorso?

Grazie e Saluti

Avv. Favero
15-02-2008, 17:47
Se hai fatto richiesta di essere sentito, il temine per la pronuncia resta sospeso con la notifica della convocazione e resta sospeso sino al girno dell'audizione, anche se il richiedente non si presente.