Visualizza Versione Completa : Cdt
Fred Bucs
17-05-2011, 17:18
Ragazzi, sapete dirmi il limite massimo del valore del CDT che viene preso in esame per passare la visita alla CML?
il valore di riferimento e' tra 1.19 e 2.47 % ... io dopo più di un mese senza bere ho 1.70.
Tutte le restanti analisi sono ok...posso star tranquillo o devo preoccuparmi?
bastians
17-05-2011, 19:17
dipende dai parametri di riferimento delle analisi
Barlafuss
18-05-2011, 13:14
Anchio volevo chiedere una punto riguardo le analisi da fare.
Si può bere almeno un caffè senza zucchero prima dei prelievi?
erofelice
18-05-2011, 13:32
se non erro il cdt puo restare alto anche senza alcool e ho sentito per esempio che se uno ha l epatite c o b resta alto ma anche altre patologie possono alzare questo livello....1,70 non credo sia passabile almeno a da me oltre 1,50 alzano lo sguardo..non spaventarti nn voglio dire che c e una patologia dico solo che se stai un mese senza toccare un rosso dovrebbe essere piu basso...è anche vero che retrocede labuso di alcool anche per 4 o 5 mesi quindi se bevevi molto stai ancora senza bere per un altro mesetto e se ti scende ok se no fai qualche accertamento
erofelice
18-05-2011, 13:33
barluff no dai non berti un caffe devi andare a digiuno..lo prendi dopo
Barlafuss
18-05-2011, 15:39
Raga ho un dubbio.
Preso dalla foga ho prenotato il prelievo per la CML domani,ma ho un dubbio riguardo il cdt e volevo posticiparlo.
Purtroppo al telefono quelli dell'Asl non mi rispondono oggi.
Dalla vostra esperienza se telefono domani mattina presto quando dovrei andare,per spostarla,dite che si incavolano?
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.