bbeppe84
17-05-2011, 02:27
Salve, oggi un ragazzo(che non conosco) che giocava per strada con la palla mi ha colpito l'automobile facendo una botta sulla portiera e subito dopo è scappato. Volevo sapere un po' di informazioni e in particolare:
a)entro quanto tempo devo andare a fare denuncia?
b)entro quanto tempo il ragazzo deve ricevere la denuncia?
c)il ragazzo oltre a dover pagare i danni rischia qualcosa in termini pensali(per il danno in sè o perchè è scappato)?
d)dato che al momento dell'accaduto eravamo solo io e nonostante fossimo vicini ad una banca con telecamere a circuito chiuso non credo sia un fatto così grave da poter risalire al video(o mi sbaglio?)c'è il rischio che essendo la mia parola contro la sua il tutto si risolva in una bolla di sapone?
grazie
a)entro quanto tempo devo andare a fare denuncia?
b)entro quanto tempo il ragazzo deve ricevere la denuncia?
c)il ragazzo oltre a dover pagare i danni rischia qualcosa in termini pensali(per il danno in sè o perchè è scappato)?
d)dato che al momento dell'accaduto eravamo solo io e nonostante fossimo vicini ad una banca con telecamere a circuito chiuso non credo sia un fatto così grave da poter risalire al video(o mi sbaglio?)c'è il rischio che essendo la mia parola contro la sua il tutto si risolva in una bolla di sapone?
grazie