INDIGNATO
14-02-2008, 21:35
Salve,( comune di Montichiari Bs ) In data 21.01.08 ore 18.40 venivo contattato telefon. da Ag.pol.loc.(Montichiari Bs)il quale mi informava (inganno/trabocchetto) che dei miei documenti !(publicita’ con mio indirizzo) erano stati trovati (il 03.01.08) in una busta di spazzatura per terra vicini al cassonetto,preoccupato , affermai che erano miei ,di seguito incomincio’a dirmi che la spazzatura non bisogna lasciarla x terra (giusto) ma introdurla all’interno del cassonetto pena sanzione 50 eur ,io ribbattei che il cassonetto era pieno ed e’ stato possibile che il sacchetto sia finito per terra ma io lo avevo appoggiato di sopra. Oggi e’arrivato il verbale con data,ora e luogo di violazione: Montichiari,03.01.08, ORA 08.00 .
:" il sig.. afferm eff.di aver lasciato lo sporco fuori". Falso, mi sento ingannato!E’ regolare?E le prove?Cosa posso fare? Mi domando: intanto alle ore 08.00 (vizio di forma) non potevo erssere nel luogo contestatomi, posso dimostrarlo, ma in un'altra citta ;Le telefonate per essere acquisite come prova, devono essere registrate, e l’interlocutore informato,se così fosse stato, io avrei dovuto dire al telefono(più o meno) che era a conoscenza della registrazione e consentivo il colloquio(anche queste parole registrate) cosi' non e' stato. Il primo passo che ho fatto e' un ricorso al Responsabile del serv. competente del comune,in caso negativo posso rivolgermi al GDP? Vi ringrazio per la cortese attenzione.
:" il sig.. afferm eff.di aver lasciato lo sporco fuori". Falso, mi sento ingannato!E’ regolare?E le prove?Cosa posso fare? Mi domando: intanto alle ore 08.00 (vizio di forma) non potevo erssere nel luogo contestatomi, posso dimostrarlo, ma in un'altra citta ;Le telefonate per essere acquisite come prova, devono essere registrate, e l’interlocutore informato,se così fosse stato, io avrei dovuto dire al telefono(più o meno) che era a conoscenza della registrazione e consentivo il colloquio(anche queste parole registrate) cosi' non e' stato. Il primo passo che ho fatto e' un ricorso al Responsabile del serv. competente del comune,in caso negativo posso rivolgermi al GDP? Vi ringrazio per la cortese attenzione.