PDA

Visualizza Versione Completa : multa per passagio con il rosso.



elrapu
12-05-2011, 15:37
Salve a tutti venerdi 29 aprile mi è stato notificato un verbale del 4 marzo dove si diceva che avevo superato un incrocio con semaforo rosso.
Nel verbale non è indicato il motivo per il quale le vigilesse, ( in questo caso donne ) non mi hanno fermato per la contestazione immediata, la multa non è stata fatta tramite apparecchiature che rilevano il passaggio con il rosso ma a vista quindi non hanno nemmeno foto, nel verbale sono indicati solo i nomi delle vigilesse, e tra l'altro io sono sicuro di essere passato al "massimo" con l'arancione e non con il rosso. Morale della favola, devo pagare i 165 euro di verbale e farmi decurtare i 6 punti oppure ho qualche possibilità di fare ricorso e vincerlo? grazie dell'attenzione a tutti.

Dott. Perruolo
12-05-2011, 15:49
Ci invii il verbale ed entro breve le forniremo un parere in merito alle possibilità di opposizione.

elrapu
12-05-2011, 15:56
ho provato adesso ad inviare il verbala ma la mail torna in dietro....ora riprovo

Dott. Perruolo
12-05-2011, 15:57
Ci sarà qualche problema tecnico.

elrapu
12-05-2011, 16:05
niente, mi ritorna in dietro, ora provo con un fax, le scrivo qui il numero di verbale cosi all'arrivo del fax potrà riscontrare che sono io l'utente?

Dott. Perruolo
12-05-2011, 16:06
Scriva tutti i necessari riferimenti nel fax che sta per inviare.

elrapu
18-05-2011, 18:15
il fax è stato spedito oggi pomeriggio aspetto vostre notizie. a presto

Avv. G. Lore
18-05-2011, 18:59
Tutto è stato inviato a ricorsi.net.
La pratica verrà o trattata dall'ufficio legale dell'Istituto o affidata a uno di noi legali esterni.
Attesi i tempi di smistamento ed esame della pratica avrà il parere