PDA

Visualizza Versione Completa : Corsia Riservata



Gianlucama
03-05-2011, 17:16
Salve a tutti,
vorrei chiedere cortesemente informazioni riguardo una infrazione che ho commesso tempo fa' e che ora ho ricevuto la notifica del verbale.
Vivo a Roma e l'infrazione che ho commesso e' avvenuta alle ore 2,30 nel tratto di tangenziale che va' dalla zona Tiburtina fino a S. Giovanni, a quell'ora so' benissimo che il tratto e' vietato alla circolazione ma quella notte, mia figlia di 3 anni aveva grossi problemi di respirazione (e' stata accettata al pronto soccorso con codice giallo) e cosi' mi sono precipiatato all'ospedale non curandomi dei divieti di circolazione.
Naturalmente ho tutti i documenti attestanti il giorno e gli orari dell'entrata e uscita dal pronto soccorso degli ospedali (s.giovanni e policlinico).
La domanda e' .....e' leggittimo fare ricorso?

Grazie per le risposte.....saluti!

Gianluca!

Avv. G. Lore
03-05-2011, 19:02
Se ha documentazione atta a provare la sussistenza dello stato di necessità il ricorso è fondato

Gianlucama
03-05-2011, 19:27
Se ha documentazione atta a provare la sussistenza dello stato di necessità il ricorso è fondato

Grazie per la celere risposta, procedero' come da suo consiglio avendo a disposizione i verbali di Pronto soccorso dei due ospedali citati.

Saluti...Gianluca!

Avv. G. Lore
03-05-2011, 19:32
Saluti