PDA

Visualizza Versione Completa : ricevuta notifica



kayman
03-05-2011, 15:24
ciao ragazzi finalmente mi e' arrivata la notifica del prefetto, per ora come sospensione cautelare i mesi sono 6 , la patente potro' ritirarla il 16 settembre. ora prenotero' le visite mediche e le fissero' il piu possibile vicino alla scadenza della sospensione, unica cosa che non mi e' chiara riguarda l'avvocato d'ufficio assegnatomi.....non so nulla a riguardo e quindi non sapendo chi sia non so come fare per contattarlo e accordarmi sul da farsi in futuro:confused:

QUASI ASTEMIO
03-05-2011, 18:02
Leggi sul verbale che ti anno fatto li c'è scritto il nome e di solito il tel dell'avvocato

kayman
05-05-2011, 23:37
ciao, guarda sapevo di questa cosa ma ti assicuro chenon ce ilnome ne tantomeno il numero di telefono, infatti non so come muovermi...

gigi sullivan
06-05-2011, 11:19
ciao, guarda sapevo di questa cosa ma ti assicuro chenon ce ilnome ne tantomeno il numero di telefono, infatti non so come muovermi...

fai così: visita il sito dell'ordine degli avvocati del foro di competenza. Lì troverai l'elenco degli avvocati e potrai muoverti per contattarne uno.

vialapatente
06-05-2011, 11:57
ciao ragazzi finalmente mi e' arrivata la notifica del prefetto, per ora come sospensione cautelare i mesi sono 6 , la patente potro' ritirarla il 16 settembre. ora prenotero' le visite mediche e le fissero' il piu possibile vicino alla scadenza della sospensione, unica cosa che non mi e' chiara riguarda l'avvocato d'ufficio assegnatomi.....non so nulla a riguardo e quindi non sapendo chi sia non so come fare per contattarlo e accordarmi sul da farsi in futuro:confused:

Scusa ma tu eri già in seconda fascia?? se sì nel foglio di elezione di domicilio devono aver messo per forza l'avvocato d'ufficio se non ne avevi uno di fiducia. Loro non te lo hanno chiesto?? cmq hai tutti i presupposti per fare ricorso e annullare tutto, perchè l'avvocato è un tuo diritto!!

kayman
07-05-2011, 15:49
si 0,96 seconda fascia, pero' ripeto non ce' scritto nulla, quando la stradale mi ha chiesto se avevo il mio avvocato di fiducia ho risposto di no e loro mi hanno detto che allora me ne sarebbe stato assegnato uno di ufficio, li per li tra lo sclero e la rabbia non ci ho pensato a chiedere chiarimenti, essendo per me la prima volta credevo che poi mi sarebbe stato fatto sapere da loro o dal prefetto invece niente