PDA

Visualizza Versione Completa : Notifica

Trust35
03-05-2011, 11:32
Salve a tutti!

Ho ritirato delle cartelle esattoriali destinate a mia madre. Preciso che io non vivo in casa di mia madre,che ho la residenza da un'altra parte e altro stato di famiglia.Mia madre era assente.Il postino ha scritto "famiglare convivente",ma non e' cosi' da piu di 20 anni.Io le cartelle potrei anche non dargliele a mia madre e lei non ne saprebbe ulla.La notifica di queste cartelle e' valida?

Grazie 1000!

Avv. G. Lore
03-05-2011, 11:48
Sė, perchč cosė č stato qualificato.
La relata potrebbe essere contestata solo con querela di falso, vicenda che non suggerisco.
Anzi a rigor di logica Lei ha commesso falso in atto pubblico cosė qualificandosi, perchč dalla relata la dichiarazione č Sua e c'č la Sua firma.
Valutiamo il merito delle cartelle.

Trust35
03-05-2011, 11:58
Sė, perchč cosė č stato qualificato.
La relata potrebbe essere contestata solo con querela di falso, vicenda che non suggerisco.
Anzi a rigor di logica Lei ha commesso falso in atto pubblico cosė qualificandosi, perchč dalla relata la dichiarazione č Sua e c'č la Sua firma.
Valutiamo il merito delle cartelle.

No.Non mi sono qualificato affatto.Il postino e' convinoto che io abbia la residenza li ed ha sbarrato di sua iniziativa.Non mi ha chiesto niente.

Avv. G. Lore
03-05-2011, 12:00
Non ci siamo capiti.
Ripeto: che Lei si sia qualificato o meno non rileva. Dalla relata questo risulta, che Lei si č qualificato come tale.