PDA

Visualizza Versione Completa : lettere ingiunzione Soris Torino

cmarkus
03-05-2011, 09:17
Buongiorno Avv.

I 29 Aprile 2011 ho ricevuto un lettera di ingiunzione da parte di Soris/ufficio giudiziario di Torino per 3 multe del 2005 (stesso giorno, stessa via con distanza di 5 minuti). Sulla lettera di ingiunzione c'è scirtto la data di notifica dei 3 verbali del settembre 2005.

Avendo ricevuto solo ora a distanza di oltre 5 anni la lettera di ingiunzione, volvevo chiedere se posso fare il ricorso per la presecrizione.

rimango in attesa di un vs. cortese riscontro.

Avv. G. Lore
03-05-2011, 09:20
in base a ciò che dice sì

cmarkus
03-05-2011, 09:42
Grazie Avv.

Ma per fare il ricorso devo pagare qualcosa in quanto ho letto che si paga qualcosa e le modalità. Nei vari thread non ho trovato nessun facsimile di un ricorso al GDP per Lettere di ingiunzione recapitati oltre 5 anni con i relativi articoli.

Mi potrebbe dire le modalità per preparare il ricorso o posso rivolegermi ai vs. servizi.

la ringrazio di tutto e porgo i miei cordiali saluti

Avv. G. Lore
03-05-2011, 09:52
Se vuole avvalersi del servizio redazione ricorsi invii tutto a ricorsi.net.
Si tratta di intraprendere una causa vera e propria, quindi nessun fac simile, ma atti giudiziali da svolgere relativamente al caso di specie.
C'è da pagare allo stato il contributo unificato da € 33,00 se il valore è entro i 1.100,00 €

cmarkus
03-05-2011, 09:57
Ok grazie mille avv., appena possibile invierà la documanetazione alla redazionale per il ricorso. Un'ultima cosa, sono residente a Milano e il ricorso viene fatto al GDP di Torino, nel servizio della redazione viene offerto anche servizio di elezione del domicilio o non serve.

un grazie enorme per la sua gentilezza e dispnibilitò.

buona giornata

Avv. G. Lore
03-05-2011, 10:00
Chieda a ricorsi.net di porsi in contatto con l'Avv. Favero che è di Torino