PDA

Visualizza Versione Completa : Ricorso rigettato dal prefetto



migliamario
11-02-2008, 16:58
Ciao a tutti e grazie anticipatamente a chi vorrà aiutarmi.
Ho elevato ricorso al Prefetto ad infrazione di divieto di sosta (art,7 comma 1a e 14) in quanto la sosta è stata causata da un emergenza:
Ho lasciato le luci d'emergenza accese ed ho accompagnato mia moglie al primo bagno disponibile in quanto accusava un forte malessere.
Premetto che ho presentato certificato dell'asl che in data non sospetta dichiarava lo stato di gravidanza a rischio di mia moglie.
Il ricorso mi è stato rigettato in quanto (riporto) "il motivo non costituisce il giusto presupposto da ricondurre allo stato di necessità...."
praticamente mia moglie nn era in pericolo di vita!!
La mia domanda è questa: vi sono estremi per oppormi al GdP in quanto credo che il rigetto sia ingiusto?
se si, qualcuno mi può aiutare a redarre il ricorso?
mi restano 10 giorni..
Grazie

Avv. Di Giorgio
11-02-2008, 20:52
a mio parere ci sono fondati presupposti per presentare una valida opposizione. invia una copia scannerizzata dell'Ordinanza del Prefetto con cui è stato rigettato il tuo ricorso all'indirizzo inforicorsi@gmail.com

migliamario
11-02-2008, 20:57
Buona sera e grazie Avvocato Di Giorgio, ho mandato tutto il necessario ma mi avete risposto che non vi erano abbastanza presupposti per il ricorso, se volete invio il tutto nuovamente.:confused:

Avv. Di Giorgio
11-02-2008, 21:08
invii oltre all'ordinanza prefettizia, anche una copia del ricorso in opposizione al prefetto presentato da lei.
la redazione provvederà a farle sapere