PDA

Visualizza Versione Completa : multa divieto di sosta ingegneria bologna..di nuovo

chelsea88
28-04-2011, 17:03
Salve,vi scrivo nuovamente,sempre più arrabbiato,per chiedervi aiuto.
Oggi mi hanno nuovamente fatto la multa nel parcheggio di ingegneria a Bologna per un totale di 39 euro,ma stavolta, al contrario delle altre volte, ero parcheggiato entro le linee blu tutto in ordine.Il problema è che essendo oggi il primo giorno dopo le vacanze pasquali, il contrassegno dell'abbonamento semestrale del costo di 75 euro era messo capovolto e non bene in vista sul cruscotto dell'auto.Ora,la pazienza mia e penso di tutti noi automobilisti a un limite;capisco che magari non sarà possibile far niente ma a questo bisogna trovare una soluzione.Siccome il vostro servizio è il migliore, a differenza di questi "ausiliari" fannulloni, chiedo a voi un aiuto perchè di questo passo a pagar multe, con i soldi spesi mi compravo il parcheggio.Come posso fare?
Grazie mille per tutto l'eventuale aiuto che potrete fornirmi.

Avv. G. Lore
28-04-2011, 17:29
Il preavviso sul parabrezza (che penso Lei abbia) non è opponibile, ma se ha un abbonamento pagato e Le è stato contestato il mancato pagamento del ticket di sosta ovviamente la sanzione sarà opponibile

chelsea88
29-04-2011, 08:15
intato la ringrazio per la proposta.Vorrei che gentilmente mi spiegasse il da farsi le sarei infinitamente grato.L'abbonamento è semestrale e "obbliterato" in marzo e quindi valido per i sei mesi successivi.Il mio dubbio è che non essendo nominativo di targa possano dire che non era in macchina, come invece era.La ringrazio per la risposta e attendo il seguito.

Avv. G. Lore
29-04-2011, 08:28
Come dettoLe non c'è nulla da fare al momento (sempre che mi confermi che Lei abbia il preavviso sul parabrezza e che questo contesti la violazione di cui al precedente mio intervento).
O paga o attende il verbale.
Solo il verbale è opponibile quindi senza poter visionare quello non si può indicare nulla

chelsea88
29-04-2011, 08:33
si ieri ho trovato una specie di scontrino con la multa, le istruzioni di pagamento e il bollettino per pagare, tutto corredato di una busta di plastica.Ma una volta che arriva il verbale secondo lei c'è possibilità di vincere un ricorso?

Avv. G. Lore
29-04-2011, 08:43
Come dettoLe solo visionando il verbale Le si potrà dare riscontro.
Da ciò che dice vi sono motivi per impugnare...anche se ancora non mi ha confermato che la contestazione sia il non aver pagato il ticket di sosta

chelsea88
29-04-2011, 08:46
c'è scritto che mancava di contrassegno, o simile.

Avv. G. Lore
29-04-2011, 08:51
ok.
mi riporto a quanto sopra