betterbequiet
27-04-2011, 13:42
Salve, 3 settimane fa ho ricevuto una multa x aver parcheggiato 5 minuti l'auto in uno spazio, a quanto pare, riservato ai disabili. Dico a quanto pare perchè al lato della strada, fiancheggiato da un muro e adiacente ai cassonetti dell'immondizia. Le strisce a terra erano quasi completamente cancellate. Appariva come un normale spazio, l'ultimo di una lunga fila, sicuramente non utilizzabile da una persona disabile in quanto troppo stretto. C'era però un cartello, che io non ho notato, posto al lato, subito prima dello spazio. E quì sorge il mio dubbio. Perchè come faccio a capire quale posto indicasse quel cartello come spazio riservato senza che vi fossero le strisce a segnalarlo? non avrebbe potuto indicare lo spazio dietro quello in cui ho parcheggiato?
Questa multa devo dire mi brucia parecchio perchè l'agente che me l'ha fatta ha anche infierito accusandomi di mancanza di senso civico, quando la verità è che semplicemente non mi sono accorta del cartello. Come se poi fare un parcheggio x disabili completamente inutilizzabile da persone su carrozzina fosse invece segno di assoluta civiltà...
Grazie per l'aiuto
Questa multa devo dire mi brucia parecchio perchè l'agente che me l'ha fatta ha anche infierito accusandomi di mancanza di senso civico, quando la verità è che semplicemente non mi sono accorta del cartello. Come se poi fare un parcheggio x disabili completamente inutilizzabile da persone su carrozzina fosse invece segno di assoluta civiltà...
Grazie per l'aiuto