Visualizza Versione Completa : SOS autostrada Salerno-R. Calabria (battipaglia)
Scuottolinx
26-04-2011, 19:51
Salve,
Oggi sono stato fermato in autostrada perché dopo essere uscito da una area di sos intralciavo il passaggio di una vettura della stradale, a causa di uno stolto che non mi permetteva l'accesso in corsia.
Mi è stato chiesto di proseguire e fermarmi.
Dopo i loro controlli, patente e libretto e assicurazione mi viene fatta una paternale e mi viene detto di andare.
Ora, non capendo il perché di quei discorsi dopo le mie spiegazioni e non avendo ricevuto ne verbale ne nulla; la mia domanda è:
Riceverò il verbale a casa? Posso muovermi di conseguenza?
Ringrazio in anticipo per le risposte.
Avv. G. Lore
26-04-2011, 20:20
Mi dispiace ma onestamente non è da riferirLe nulla, magari avessi la palla di vetro per vedere il futuro.
Tra l'altro non ho ben capito neanche la dinamica dei fatti.
Se mai riceverà qualcosa, valuteremo allora
Scuottolinx
26-04-2011, 20:53
Mi scuso per le informazioni limitate.
Allora, mi trovavo in posizione in oggetto fermo ad una pizzaiola di sosta. Al mio rientro in corsia, c'era traffico, non riuscivo ad immettermi; mantenendo le 4 frecce accese sostavo sulla corsia di emergenza in attesa di potermi immettere. Vedendo l'auto della stradale provo ad immettermi con più insistenza, ma la stradale mi fa segno di accostare. Raggiunta l'area di SOS la stradale fa le sue verifiche e poi mi manda via.
Ora la mia domanda è:
È possibile che non mi abbiano notificato nulla? Che non mi abbiano rilasciato ne chiesto di firmare nulla?
Grazie ancora.
scusate l'intrusione su questo post...ma non so come aprire una discussione..potreste gentilmente spiegarmi come fare??
Avv. G. Lore
26-04-2011, 20:58
Non posso fare altro che richiamare il post precedente.
Tutto è possibile e niente è possibile.
Parliamo del nulla al momento.
Se mai ricevesse qualcosa valuteremo a tempo debito
Avv. G. Lore
26-04-2011, 20:59
scusate l'intrusione su questo post...ma non so come aprire una discussione..potreste gentilmente spiegarmi come fare??
entri nella sezione che ti interessa, clicchi su new thread, titoli la discussione e scrivi
ok grazie e scusatemi ancora ..
e' il secondo giorno che nn ci riesco..x questa sera c rinuncio nn riesco a trovare il tasto new thread in nessuna sezione...domani vi chiamo ..mi sa che faccio prima
Avv. G. Lore
26-04-2011, 21:17
Sta in alto sinistra sopra l'elenco delle discussioni quando entri nelle sezioni.
Cortesemente non aggiungere off post a off post
Scuottolinx
27-04-2011, 06:30
La notifica (http://www.poliziadistato.it/articolo/10877/)
Leggevo questo sulla notifica... Qui praticamente dice che se mi hanno fermato avrebbero dovuto notificarla
Dott. Perruolo
27-04-2011, 08:26
Quando vi è contestata immediata, il verbale dovrebbe essere consegnato/notificato immediatamente al trasgressore. Se ciò non fosse possibile, il verbale sarà notificato presso la residenza del trasgressore e nello stesso sarà indicata la motivazione che ha impedito la consegna immediata del provvedimento sanzionatorio.
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.