PDA

Visualizza Versione Completa : Visite mediche 60 gg??

roby76
25-04-2011, 10:31
Ciao a tutti mi è venuto un grosso dubbio.
Sulla notifica mi dicono di sottopormi alla CML entro 60 gg.
Mi sono accorto ora che dovrei fare tutto entro il 5 Maggio.....
Comunque la patente è sospesa fino a Dicembre se vado in ritardo ci sono problemi....???
Devo fare solo la pronotazione o le visite entro 60 gg???
Sono di brescia qualcuno ha notizie di questa commissione???
Grazie mille:confused:

ViP3R87
25-04-2011, 12:01
Io sono andato dal mio medico e ho fatto la prenotazione al cup poi ho portati i risultati alla cml e mi hanno fatto un foglio di validità di 1 anno. Ho sentito che dalle mie parti uno non c'è andato e gli hanno dato 4 mesi in più di sospensione quindi penso che tu debba farle e andare subito dal tuo medico a farti fare la ricetta

roby76
25-04-2011, 12:46
Si domani vado subito spero di riuscire a fare tutto in tempo..
Ho parlato con il capo dei vigili del mio paese...Lui mi dice che l'importante è che io faccia la prenotazione entro i 60 gg e gli dia la data dell'appunatmento....

gigi sullivan
26-04-2011, 11:31
ti conviene contattare la tua cml di competenza. Le altre opinioni (vigili compresi) lasciano il tempo che trovano. In genere la visita la puoi fare quando ti pare. Una volta fatta puoi ritirare la patente. Anche a Milano le notifiche arrivano con questo termine, ma non ci fa caso nessuno

Sigmabeta
27-04-2011, 20:27
Ciao a tutti.
Leggo che parlate di proprio medico e di prenotazione al CUP.
Qui a Roma mi hanno scritto di andare in un centro apposito - in realtà 3 - che sono sezioni delle ASL.
Veramente si può andare anche in un altro posto?

bastians
27-04-2011, 22:58
devi andare dove ti hanno scritto, ogni provincia e' a se e fa un po' come gli pare, ogni provincia fa fare analisi differenti, visite differenti, valori di riferimento differenti, prezzi differenti, quindi regolati con quello che ti hanno scritto, in caso di dubbi telefona alla CML e ti chiariranno tutto