PDA

Visualizza Versione Completa : chiedo aiuto ciao!!!



davide32
23-04-2011, 11:45
incredibile:
mi e' stata fatta una multa da un vigile in bicicletta dopo che avevo parcheggiato ed ero andato in un tabacchi per chiedere informazioni...

il vigile appena sono arrivato in macchina mi ha chiesto i documenti e poi ha iniziato a scrivere sembrava in uno stato di arrabbiatura totale non potevo dire niente se no mi faceva anche le cinture...io non ho firmato la multa ed ho provato a dire che stavo tornando dal tabacchi ma lui ha detto non faccia il furbo l'ho vista prima che passava..152 euro piu' 5 punti evvvai

verbale di contestazione:
ha violato il codice 173-23 .(non si capisce bene l'altra sigla) perche' circolava sulle ore 10:08 circa in via dello stradone direzione bo-fo facendo uso di un radio telefono non in viva voce(sembra scritto cosi') con la mano sinistra(sembra) !come scrivono male.

il trasgressore dichiara:nulla

la macchina e' intestata a mia mamma non ho speranze vincono sempre loro

Avv. G. Lore
23-04-2011, 12:51
Ma lo scopo del Suo post qual è?
non ho capito benel dalle Sue parole.
Se vuole inviare il verbale Le si può dare un parere.
Chiaramente le modalità di contestazione non sono illegittime e purtroppo l'assenza di Sue dichiarazioni complica le cose

davide32
23-04-2011, 18:32
e' fare causa per colpa di un vigile che mi fa la multa senza fermarmi ed il verbale dice quello che ho scritto.

davide32
23-04-2011, 23:00
il vigile mi ha scritto il verbale dopo che io ero gia seso dalla macchina ed ero andato un attimo nel tabacchi (5 minuti) e quando sono tornato e sono entrato in macchina mi ha chiesto i documenti ed ha scritto tutto quello sopra citato;io non ho dichiarato nula perche' era un vigile troppo esuberante e mi ha detto di non fare il furbo perche' mi aveva visto e non avevo nemmeno le cinture;comunque sia ero in torto ma sicuramente se non mi ferma sul momento non mi sembra giusto tutto qui; se vuole le invio il verbale ma penso di non avere speranze vero?

Avv. G. Lore
23-04-2011, 23:55
Beh non è vero.
Un verbalizzante può contestare anche successivamente la sanzione annotando che essa è successiva

davide32
24-04-2011, 16:48
mi dica lei le direttive da seguire per creare una contestazione valida.

Avv. G. Lore
24-04-2011, 17:05
Se invia il verbale possiamo verificarlo.
Al momento non possiamo dire nulla

davide32
26-04-2011, 08:10
le ho inviato il verbale via email il tiket e' :
Ticket ID: 23071

Avv. G. Lore
26-04-2011, 08:49
Tutto è stato inviato a ricorsi.net che provvederà a gestire la pratica in proprio o ad affidarla a uno di noi legali esterni.
Attesi i tempi di smistamento ed esame riceverà il parere