PDA

Visualizza Versione Completa : multa non mia



Marinetta
14-04-2011, 15:45
Salve, oggi mi è arrivata una multa non mia... mi spiego meglio...è una multa in cui l'intestatario risulta essere Maria XXX mentre io mi chiamo Marina XXX in più risulta errato anche il luogo di nascita ma non la data ne il cognome ne l'indirizzo (forse è per questo che è cmq arrivata a me) :o:o adesso cosa devo fare? è una multa che qualcuno ha preso qualche mese fa e che è stata registrata con il mio cognome, il mio indirizzo e la mia data di nascita... :eek::( cosa posso fare? posso fare ricorso? in che modo?

grazie mille, sono davvero preoccupata.. anche perchè temo che qualcuno fornisca i miei dati quando si trova in difficoltà... ma il controllore non dovrebbe guardare un documento prima di multare???

attendo un vostro riscontro... cordialmente.

miciomorto
14-04-2011, 16:03
Salve, oggi mi è arrivata una multa non mia... mi spiego meglio...è una multa in cui l'intestatario risulta essere Maria XXX mentre io mi chiamo Marina XXX in più risulta errato anche il luogo di nascita ma non la data ne il cognome ne l'indirizzo (forse è per questo che è cmq arrivata a me) :o:o adesso cosa devo fare? è una multa che qualcuno ha preso qualche mese fa e che è stata registrata con il mio cognome, il mio indirizzo e la mia data di nascita... :eek::( cosa posso fare? posso fare ricorso? in che modo?

grazie mille, sono davvero preoccupata.. anche perchè temo che qualcuno fornisca i miei dati quando si trova in difficoltà... ma il controllore non dovrebbe guardare un documento prima di multare???

attendo un vostro riscontro... cordialmente.

Ma sul verbale è indicata la targa della tua auto?

Avv. G. Lore
14-04-2011, 16:04
Un pò confuso il Suo post, non si capisce neanche che tipo di sanzioni sia (codice della strada, trasporto pubblico....).
Forse si riferisce a un mancato pagamento del bliglieto dell'autobus da quello che la mia esperienza può tentare di capire.
Comunque invii il verbale richiamando tale topic e riceverà parere sul da farsi

Marinetta
15-04-2011, 10:05
è una sanzione per biglietto dell'autobus non obliterato... al momento purtroppo nn dispongo di uno scanner. :(

Marinetta
15-04-2011, 10:06
non si tratta di una multa al veicolo.

Avv. G. Lore
15-04-2011, 10:17
C.V.D. :)
Un parere possiamo darlo solo carte alla mano, può inviare tutto via fax