PDA

Visualizza Versione Completa : Sorpasso linea continua, fermato dalla forestale, info ?

Argento
11-04-2011, 14:23
Salve, ho effettuato un sorpasso in linea continua (anche se ho forti dubbi su questo) e una volante della forestale mi ha fermato chiedendomi i documenti.
Quando sono tornati da me, dopo aver controllato i documenti, mi hanno detto che mi sarebbe arrivato il verbale a casa, visto che in macchina non ne avevano...cosa ci sarà nel verbale tenendo conto che sono un neopatentato ?

Vorrei sottolineare anche il fatto che mi hanno ridato tutti i documenti (inclusa la patente) e mi hanno detto del verbale solo a voce senza consegnarmi nessun foglio firmato, può essere che mi abbiano preso per il c*** per farmi spaventare ?

Dott. Perruolo
11-04-2011, 14:45
E' strano che non abbiano proceduto alla contestazione immediata. Se le dovesse essere notificato qualcosa, ci invii tutto e, con carte alla mano, le forniremo un parere.

Argento
11-04-2011, 15:06
A me sembra strano che non mi abbiano fatto firmare niente, mi hanno solo detto :<< questi sono i suoi documenti, il verbale le arriverà a casa perché non ne abbiamo>> e sono andati via.
Non sono molto informato ma non avrei dovuto firmare qualcosa ?

Dott. Perruolo
11-04-2011, 15:11
Se non avevano i moduli, nel verbale che le dovrebbe arrivare sarà specificato il motivo della mancata consegna del provvedimento sanzionatorio.

Argento
11-04-2011, 15:17
Capito, allora quando arriverà il verbale ve lo invierò per un vostro parere, grazie mille per la delucidazione.

Dott. Perruolo
11-04-2011, 15:24
Si figuri.