Visualizza Versione Completa : multa pullman con un documento universitario
ttkittie
08-04-2011, 09:44
salve:
oggi ho presso una multa sul pullman a perugia, perché non ho portato niente documento con me, solo la tessera mensa universitaria, quindi hanno scritto il nome, cognome, il numero della tessera giusti, e la data di nascità errata, volevo chiedere se questa multa vale? grazie!!!!:confused:
Dott. Perruolo
08-04-2011, 10:56
Ci invii il verbale e vedremo se è possibile fare qualcosa (anche se, da quanto riferisce, appare tutto legittimo=.
ttkittie
18-04-2011, 07:51
ho una multa a perugia, perché c'era anche una ragazza italiana, i controllori 2nd me non voglionno fare multa a lei, mi hanno fatto una multa con il nome sbagliato ma molto simile, la data di nascita gliusta, e senza il numero del mio passaporto, (hanno scritto tipo di documento: passaporto, non hanno scritto il numero)posso sapere se questa multa vale? grazie
Avv. G. Lore
18-04-2011, 09:20
Purtroppo è un pò confuso il Suo post.
Se può inviare il verbale possiamo esaminarlo e darLe parere.
ttkittie
18-04-2011, 11:30
pensavo che la multa ci deve mettere sempre il numero di documento, .. perchè senza un documento, tutti possono inventare i nomi e tutti.. cmq provo a inviarvi una coppia di quella multa. grazie mille
Avv. G. Lore
18-04-2011, 11:31
Se ha sottoscritto il verbale ha avuto la contestazione immediata, quindi poco rileva come sia stata identificata
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.