PDA

Visualizza Versione Completa : ricorso concorso 2009 TRAMBUS di roma

massimo 1-9-7-6
07-04-2011, 23:51
salve,
sono un nuovo iscritto,mi rivolgo a voi dietro consiglio di un amico,
spero di non aver sbagliato sezione per postareil messagio,
non so se qui potrņ trovare risposte alle mie domande in quanto vedo che il sito si occupa maggiormente di ricorsi per multe e verbali per infrazioni stradali.
vengo al dunque:
nella primavera 2009 partecipo al concorso indetto dalla TRAMBUS per dei posti come meccanico generico,fin dalla prima prova ad ogni partecipante veniva dato un codice e una password per controllare i progressi fatti nel corso del concorso stesso,l'ente che gestiva il tutto era la PRAXI agenzia di risorse umane.
al termine di tutte le prove mi veniva inviata dalla PRAXI un mail con la conferma dell'avvenuto superamento della prova e la data di presentazione della successiva prova,giunto al colloquio orale e superato anch'esso mi viene inviata una mail dove si complimentavano per il percorso ottenuto,che avevo superato tutte le prove e che dai risultati ottenuti era stata stilata una graduatoria nel quale ero stato inserito e in qualunque momento avrei potuto controllare la mia situazione tramite i codici che mi erano stati forniti a suo tempo,sono trascorsi 2 anni durante i quali c'č stato una riorganizzazione dell'azienda alla quale sono seguiti gli scandali proprio per le "assunzioni lampo" a scapito di quelli che hanno sostenuto e vinto un regolare concorso,
posso fare ricorso e in caso sapete indicarmi un iter da seguire?
oppure č preferibile che mi affidi ad un avvocato del lavoro?
vi ringrazio in anticipo per qualunque info possiate darmi:)

Avv. G. Lore
08-04-2011, 12:57
Il Giudice del lavoro non c'entra nulla.
Parliamo di concorsi pubblici, quindi la competenza č del Tar.